Ciao ragazzi, allora come sapete il CnTech sulla 123d non funziona. Loro non sanno che fare, quindi ho deciso di venderlo. Ho appena ordinato il cablaggio per la prerestyling, dove come tutti sappiamo, funziona in modo eccezionale. Appena mi arriva (a giorni) potrò spedirlo. Considerate che questa è la versione NUOVA, (cr-pro2-S), compatibile quindi con i nuovi motori restyling, che però avranno un incremento più basso. Inutile dire che lo state comprando nuovo, visto che è stato montato e subito smontato. Fornisco: - Modulo Cr-Pro2-S - Cablaggio con spinotto originale RAIL (compatibile con tutti i motori 122-143-163-177cv) - Cablaggio con spinotto originale TURBO (compatibile con i motori 122-163cv) - Cablaggio con cavi TURBO (per collegare il turbo delle restyling, lo spinotto originale ancora non ce l'hanno) - Cavo USB - Disco con tutte le mappe aggiornate - Manuale, istruzioni, ecc Non ho il telecomando, non l'ho mai ordinato neanche su quello vecchio perchè alla fine il modulo lo tenevo sempre ON visto che se si va piano consuma meno Prezzo, assolutamente non trattabile perchè l'oggetto è NUOVO, 200€ Per chi non dovesse conoscerlo, ecco la rullata della 163cv: Queste immagini sono del Peos, spero non ci siano problemi! In caso fammi sapere che le tolgo :wink:
Per gli indecisi Ecco come vi diventa la macchina http://www.youtube.com/watch?v=gJlJZqw7c4w 0-100: 6.6s