Ragazzi adesso ho capito cosa vuol dire avere una BMW! Questa è la mia prima bmw e ieri ho fatto il primo tagliando e ho richiesto l'auto sostitutiva per mia comodità. Avevo preso appuntamento e segnalato che avevo il classico problema alla freccia posteriore; arrivo in conce, vado in accettazione e chiacchero con l'accettatore, controlla il numero di telaio e mi dice che la mia auto non rientra nella campagna di richiamo per i fari posteriori, però sono in garanzia e mi spetta solo la sostituzione del faro difettoso...però lui mi dice "io te li faccio sostituire tutti e due" e io sono rimasto a bocca aperta, mai successa una cosa del genere con nessuna auto, anzi meno riuscivano a darti e più cose riuscivano a farti pagare e meglio era. Vado a ritirare l'auto e la trova pure lavata e tutta in ordine...uno spettacolo. Adesso mi sorge un dubbio, non ho chiesto in concessionaria perchè mi sono scordato: ho un 320d rest. con cambio automatico, il tagliando ogni quanto si fa? Mi pare di aver sentito dire o ogni 30.000km o 2 anni, è giusto?
esattamente, il tagliando ogni 30000 o due anni, comunque sul bc c'é scritto tra quanti km o quando bisogna fare qualsiasi intervento:wink: Per curiosità, in che concessionaria sei andato?