Ciao a tutti. Sono Mimmo e credo di essere finalmente giunto alla realizzazione del mio sogno che coltivo da quando non avevo ancora la patente. La mia auto da sogno è sempre stata una BMW ma fino ad ora non me la sono potuta permettere... E' da un pò di mesi che sono alla ricerca dell'auto che possa realizzare questa soddisfazione e credo di averla trovata in una E90 del 2005 in vendita presso un rivenditore di usato. Siccome questo per me è un passo parecchio importante vi sarei grato se mi potreste dare dei consigli per non fare qualche sbaglio sulla scelta. Qui potrete vedere l'auto di cui vi parlo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=6145496&id=123924572 Secondo voi devo stare attento a qualcosa? Grazie per il vostro aiuto. Mimmo.
cia!sembra tenuta molto bene! ma x le cose "tecniche", consoco poco l'E90...apri magari un topic nella sezione specifica :wink:
Per esempio, il fatto che sia una macchina importata, può destare qualche preoccupazione? Vi sembra che il prezzo sia adeguato o potrebbe destare sospetti? Questo perchè il rapporto accessori+km / prezzo mi sembra abbastanza allettante però mi sembrava un pò strano che nessuno ha ancora approfittato per comprare questa macchina. Io purtroppo sono un pò lontano dal luogo e stò aspettando che un mio amico carrozziere si renda disponibile in settimana per andarla a vedere. In poche parole sono alla ricerca di una rassicurazione... Grazie per i consigli.
Riguardo gli aspetti tecnici qui trovi amici che sanno di tutto e di più! io posso solo dirti BENVENUTOOOOOOO
Bnvenuto , sembra essere in ottime condizioni e ben equipaggiata, falla controllare bene da una persona di fiducia che ne capisce... per il resto ottima macchina...
E quanto vado a provarla ci sarebbe qualcosa a cui fare particolarmente attenzione? Vi ringrazio per le risposte. Mimmo.
Fregatura Sono andato a vedere la macchina con un carrozziere e ho avuto l'amara delusione della solita fregatura . La vettura è stata completamente riparata e presenta diverse imperfezioni sulla carrozzeria e sulla verniciatura che fra l'altro non è stata nemmeno eseguita a regola d'arte ma bensì 'alla meglio'... Mi tocca ricominciare da capo...
Se avete da suggerirmi qualche rivenditore sono pronto a valutare per qualsiasi distanza. Grazie. Buona domenica a tutti.