No ragazzi stasera all'ikea non riesco a passarci. Speravo riuscissimo a vederci sul presto in zona, in quanto verso le 22:30 ho dei programmi già fissati da qualche giorno. Vabbè dai rinviamo l'incontro nostro a domenica o alla settimana prossima
eccolo... in confronto a voi "sògno quasi burinu"...Lunghezza, vicino Roma-Est! comunque straquoto l'adesivo...ogni volta divento scemo a cercare di capire se riconosco una bm del forum (rimediando figuracce...)
Oggi sul raccordo, direzione Roma Est (da Cassia Bis) verso le 17.00 ho passato diverse e46 e e87... nessuno del forum?
Io,oggi ho fatto l'aurelia direzione fregene e ho beccato diverse Bmw serie 3 c'era qualcuno di voi verso le 12:00???
presente....residente in zona ciampino-cinecittà....daccordissimo per l'adesivo....appena rimetto in sesto il bmw...mi farò vivo più spesso....al primo raduno organizzato ad ikea son venuto....quando siamo andati a pranzare al ristorante la Perla...forse qualcuno di voi c'era sicuro....il solito ritardatario...buon intenditor poche parole
Dove ho chiesto niente metallizzato, avevano solo il satinato scuro... sto girando per cercare altri service ma in zona non ne trovo.
non mi sono infoamto .. .cia nadavo tempo fa .. .gli ho fatto fare delle magliette cappellini ed adesivi per un'altro club ... :wink: e' un tipo molto cordiale. ..
A me rimane un pò fuori mano, se qualcuno in zona ci fa un salto e si fa fare un preventivo fa cosa gradita :wink:
Ciao a tutti, io abito in zona Piazza Vescovio. Se organizzate un'incontro in zona mi potrei aggregare. Lele