Come da titolo vendesi BMW 335i E93 (2007) Premetto che la vettura non è personalmente mia.. ma di un mio amico.. per qualsiasi informazione o per avere il numero di telefono del proprietario contattare via PM o all'indirizzo in fondo Prezzo al pubblico: € 30'500 (trattabili) Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: cabrio Anno: 2007 Chilometraggio: 54'000 km Carburante: Benzina Potenza: 306 CV Tipo di cambio: Automatico - sportivo con cambio al volante Colore esterno: blu Equipaggiamento del veicolo: ABS Autoradio Cerchi in lega da 19" Climatizzatore bizona Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP Fari BiXenon Fendinebbia Interni in pelle beije Lettore CD Regolazione elettrica sedili Sistema di navigazione hard top e tanto altro Ulteriori particolari sul veicolo : specchietti grigio chiaro lucidi, alettoncino M-Sport per bmw E93, pinze gialle cell: se interessati chiedere in PM e vi sarà dato quello del proprietario e_mail : Luca_Mito@hotmail.it (la mia)