Ho preso dei cerchi antera per la mia auto Carini, 5 raggi a stella, pagati 20 euro l'uno, totale 80, messi davvero bene Stamattina ho smontato le gomme che c'erano su, dopo verniciati metterò su le mie nuove Sulla mia berlina bianca con dettagli neri e strisce blu (non ancora messe) li vedrei bene neri (ma nero opaco) con pinze freno blu...Che ne dite? Inoltre avendo i tamburi dietro, faccio anche quelli blu?
Guarda un pò cos'ho trovato giusto poco fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è anche nero opaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono cerchi semplicissimi Non mi piacciono cose molto particolari e questi mi sono piaciuti molto personalmente Non ho foto Sono identici a questi, però i miei sono fortunatamente, da 15 http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-siena/cerchi-in-lega-da-16-usati-marca-antera/5536488
Pensa che li ho presi popio perchè li avevo visti montati e mi erano piaciuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque colore deciso, blu a campione delle strisce
Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi diciamo che l'obiettivo principale era rimanere sui 15 per diversi motivi Prima di tutto perchè ho le gomme nuove, spendere diverse centinaia di euro per dei cerchi da gommare non mi è sembrato logico Secondo perchè comunque li ho pagati 80 euro, dando via i miei BMW credo e spero di rientrare abbondantemente della spesa Terzo perchè i cerchi più grandi oltre ai consumi maggiori, non mi piace l'idea di perdere qualcosa in accelerazione Li ho visti e mi sono piaciuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che poi i cerchi come i tuoi in firma sono il top in assoluto per e36 a livello estetico, IMHO
Guarda, sinceramente, li ho visti su un paio di E36 berlina, sono proprio tristi. Sicuramente una colorazione un po' particolare li impreziosirebbe, ma senza eccedere (tipo ORO), nero opaco penso che potrebbe peggiorare la situazione. Io consiglierei un canna di fucile. E ti prego non fare i tamburi blu che sono ridicoli, se sono arrugginiti verniciali neri!
Quella dei tamburi era una battua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque i cerchi diverranno Blu, deciso