non sò se sia una novità o no ho provato a inserire i dati dei miei 2 portatili e li rientrano a un prezzo abbastanza basso per come sono messi...certo che è una buona cosa che ritirino l'usato...certi pc non li vorrebbe nessuno questo è il sito tramite brevi risposte vi daranno la valutazione del vostro pc da poi spendere in un apple store :wink: http://store.apple.com/it/browse/reuse_and_recycle
per curiosità che prezzi ti vengono riconosciuti? ho provato a fare qualche stima a caso e mi sono sembrati prezzi abbastanza bassi
sono bassisimi...del mio macbook pro preso 2 anni fà e pagato 1700 € con tutte le valutazioni ok, mi darebbero 570 €...ok che c'è il nuovo modello ma almeno 1000 e passa € penso di prenderli se lo metto su subito o ebay poi ho provato a mettere il macmini ma è troppo nuovo e non c'è nell'usato...invece l'altro portatile, un acer con core duo a 2,2 ghz me lo valutano 170 €...ha 3 anni e gli ho dato sui 1300 €...quindi me lo tengo stretto...con gli altri 2 fissi di quello più potente, un'acer con intel core 2 quad 400 gb di disco fisso etc etc mi darebbero 68 € al fronte dei 999 di 4 anni fà...e pure questo me lo tengo li...l'altro fisso non ho fatto nulla perchè mi sà che mi tocca dargli soldi
infatti mi sembrava..... somunque una cosa del genere la fa anche hp solo se compri un portatile e lo vogliono completamente funzionante e te lo valutano una miseria
bà...ripeto piuttosto lo metto su subito o ebay...e son sicuro di venderlo in un'attimo a 1000 € il macbook :wink:
Sino a che ci saranno persone disposte a comperare "roba vecchia" pagandola quasi come se fosse "nuova", fanno solo bene a venderli.. Chi non lo farebbe?
Ho venduto il 3gs usato 9 mesi allo stesso prezzo da me pagato da nuovo.... Contento il compratore.....
si c'è in elenco ma non prosegue una volta selezionato... cmq era solo per curiosità, dovessi vendere lo farei privatamente. Senza dubbio. Volevo solo vedere quanto me lo svalutavano...
han visto che hai messo è s'è bloccato il loro server per il resto quoto...se trovano i babbi che prendono roba usata di 2 anni a 300 € in meno ottimo per loro :wink:
Apple, che puo' essere odiato o amato ma che e' maestro nella commercializzazione e ha saputo fare e fa scelte di mercato come punto di forza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">