Ciao, un'amica è indecisa se acquistare una c4 picasso o la nuova tiguan. OK sono auto diverse ma probabilmente la sua unica esigenza è di spazio e di budget(
Tale due io andrei sulla Tiguan..ma vedo meglio per una donna la c4.... Eventualmente potrebbe dare un'occhiata anche alla Meriva
io pure devo cambiare macchina e sto pensando alla tiguan ma finora non ho avuto il tempo per andarla a vedere. La C4 invece non me gusta per niente.
rav 4 tutta la vita.. con 31000 euro si fa la luxury 177cv con tutto.. gran bella macchina.. affidabile.. carina...
La C4 picasso è qualcosa di osceno...la Tiguan è molto carina e ha ottimi motori...la RAV4 è vista e stravista ormai
Io la Tiguan l'ho vista, rivista, guardata e riguardata non so quante volte, personalmente mi fa veramente ........meglio non dirlo!! Sicuramente meglio RAV4, anche se ormai in circolazione da parecchio ma non c'è paragone!! La C4 picasso anche a me non fa impazzire ma di sicuro è di gran lunga più bella della Tiguan!
ho rivalutato la tiguan, appena uscita nn mi piaceva, mentre adesso la trovo bella! io ti consiglio questa..
La Tiguan è talmente brutta che la dovrebbero vietare! E poi i motori VW non sono più affidabili come una volta.... 100mila volte più affidabili gli Hdi del gruppo Peugeot/Citroen, che oltretutto equipaggiano pure la Mini..... Quindi C4 tutta la vita, io l'ho provata e ti devo dire che dopo che la provi hai un nuovo concetto di comodità.... è fantastica, rifinita con molta cura (non le plasticacce della VW) ed ha una linea che a me piace molto.... Ti suggerirei anche la Scénic, ma per quanto Renault sia avanti a tutti per la costruzione di monovolume, comprerebbe un'auto che risale al 2003, e che entro 2 anni sarà pensionata... una gran macchina e con un prezzo iper concorrenziale, ma non più modernissima.... Se vuole un bel SUV falle vedere il Freelander, quello si che è un signor SUV.... la Rav 4 ha un gran motore ma pecca nelle rifiniture, come tutte le giapponesi....
Embè, non sono mica d'accordo..ho visto 'na tiguan qualche giorno fa e me pare proprio bella bella. Mi gusta pure il suv nuovo della mazda...penso proprio che sceglierò una di queste due se il prezzo è buono.
cioè ti poni il dubbio tra un tiguan ed un Cx-7??? uno con motori "small" anche 2 litri e l'altro con un solo motore da 2.3 litri turbocompresso?
Beh, i gusti son gusti.... io ti consiglio vivamente la Mazda.... oltre ad essere bella monta un motore da paura!
Appunto...perciò sono "rimasto" non è che non se pote...se pote eccome ...però di Mazda di sicuro...non di Golf Plus Ricarrozzato!