Ragazzi, premetto di aver cercato, ma di nn aver trovato niente di abbastanza recente su Miami... Cmq il 1 maggio finalmente parto x 2 settimane a Miami.. Già da un pò mi ero informato da amici ke già erano stati negli USA. Qualcuno mi aveva detto ke aveva fatto la patente internazionale, ma ke nn gli era servita(2anni fà).... Qualcun'altro nn l'aveva fatta e nn aveva avuto problemi(5/6 anni fà)..... Avevo quindi pensato ke nn servisse e nn mi ero + posto il problema.. oggi vado all'Aci x altre cose e già ke c'ero, chiedo x scrupolo....... Loro mi dicono invece ke serve... è cambiato qualcosa di recente????? Chi è stato a Miami, come si è comportato???? Serve o nn serve???????? Se serve ormai è tr. tradi x farla vero???? Qual'è l'iter x farla???? Grazie a ki mi chiarirà le idee:wink: Chiedo scusa se nn ho trovato la discussione giusta....
non serve nulla,la patente italiana e' valida e riconosciuta per noleggiare quello che vuoi,........mica ti trasferisci a vivere:-))fino a tre mesi va bene cosi,nn devi fare nulla....... cercati la macchina sul sito enoleggioauto,ha dei prezzi straordinari
Proprio cm pensavo.. Grazie Mv:wink: è la tipa dell'Aci ke mi ha fatto venire qualche dubbio... A posto, x me si può chiudere.....
direi che forse era meglio farla, così come consigliato dal sito della farnesina (bisognerebbe consultare quello, prima di partire). controlli più celeri e meno rogne, se ti fermano per qualsiasi motivo