Ieri esco di casa per andare a giocare a tennis e cosa vedo davanti al mio portone?? Un Hummer H3 nuovo di pacca (d'importazione, conosco il conce indicato nel portatarga) color sabbia metallized. Ovviamente immatricolato autocarro Ad una prima impressione pare enorme quanto un H2: larghezza ed altezza spropositate. Solo le gomme un pò più umane fanno trapelare la sua indole leggermente più "europea".... Comunque... mezzo di grande effetto, anche se 50mila euro io li spenderei altrove (vedi Z4 coupé.... )
a padova lunedì sotto un diluvio simile a quello universale ho visto un h1 pick up 4 porte.. largo..davvero molto molto largo.. diciamo che se non c'è parcheggio, lo spazio te lo costruisci da solo..
Se potessi lo comprerei, lo farei rinforzare e poi passerei sopra a tutti (o tutte) i rinco che circolano senza sapere neanche loro come fanno
la cosa strana dell'Hummer è che fuoori è enorme, ma dentro è piuttosto piccolo (soprattutto l'H1!!)... ad ogni modo costa uno sproposito (soprattutto se si considera che in USA costa la metà...) ed è l'auto con più difetti al mondo (JD Powers docet...)... in sostanza: un mezzo impressionante, di moda (tipo Cayenne), ma assolutamente inutile... tutto questo IMHO...
a milano ormai ce ne sono parecchi, per il minki@ne-sborone ormai è d'obbligo, prima poteva prendere solo il cayenne, ora finalmente ha un mezzo + adatto a lui, così può dare nell'occhio anche nelle nottate di nebbia, meglio se giallo o color aragosta, per andarci in zona brera, dove le strade sono larghe 1 metro e mezzo e bloccare il traffico
Vista sabato mattina... Era automobilismo che provava la vettura a Balocco.. Che dire : "Mastodontica.." Magari pesa meno della 159...