fammi sapere, io avevo fatto tutto un brevetto per montarlo dove ce quello originale della pressione, ma poi ho smontato tutto
fatto ieri allenamento di drifitng in parcheggio ad adria, organizzato dalla superdrift, davvero una giornata fantastica! ho fatto fuori 6 gomme su neanche 4 ore! posto una foto che vale piu di 1000 parole:
sicuramente erano semiusate, magari spaittellate/indurite/consumate male recuperate a prezzo modico dal gommista. da me ne prendono a migliaia dalla germania.
e com'è che a me il gommista per fare il piciu procurava solo i 15? forse no gli stavo simpatico perchè le gomme le prendevo su internet
:) al gommista ogniuna di quelle gomme viene meno di 10€. contando che ci finisce anche qualche gomma da buttare dentro. da me complice il bel tempo che fa tirare le gomme all'ultimo è pieno di questi personaggi. e fanno anche i soldi.
ma io di solito uso gomme riciclate che mi regalano! solo che quelle le ho finite su neanche 1 ora! dopo un gommista del luogo mi ha preso 20 euro per montarmele e visto che c'era invece delle altre 2 gommacce che avevo recuperato mi ha regalato quelle 2 dunlop seminuove che aveva la! solo che grazie ai 6-7mm di battistrada anziche i soliti 2-3 che trovo, son durate quasi il doppio!
ieri mi son gommato i cerchi per andare in pista domenica prossima, gomme del caro icemind e portatemi dal buon Mpower81 (che ringrazio entrambi!) e visto che c'ero ho anche fatto 1 foto al chiaro...
Grande Deftones!!!! Per la precisione le gomme erano di Galak200, eran troppo dure per la strada dai!
Quanto caxxo è cattiva? madonna che bella,,,non lavarla deft! perde quel qualcosa che la rende unica nel Forum... mai vista una car cosi' svuotata e cosi' sporca!!! Complimenti...che spettacolo sti cerchi