ciao ragazzi..c'e x caso un livello a cuibisogna arrivare x poter mettere l'immagine nella propria firma?...grazie andrea
Forse era una vecchia stringa latente...comunque puoi eliminarla senza problemi. Per inserirla puoi appoggiarti su dei siti di Hosting quali Imageshack, TonioWorld e uppix.net
Chiedo scusa, sono stato io a metterla per provare se funzionava tutto. A me risulta tutto regolare. Vuoi che ti tolgo l'immagine?
no no..grazie mille...x ora me la tengo :-) poi metterò quella ufficiale!!grazie a tutti e 2 x l'aiuto!
Mi accodo a questo topic per non aprirne uno similare, intasando la pagina già pregna di lavoro e richieste per moderatori, amministratori e webmaster. Ho già inviato un messaggio usando la funzione "Contattaci", ma probabilmente - spero sia per questo - la mia richiesta di informazioni non è stata ancora attesa per via della mole di lavoro da smaltire. Ebbene, approfitto del thread per sollecitare lo staff a fornirmi gentilmente un aiuto, in una questione sicuramente sciocca e di puro contorno. Ho cambiato l'auto da poco e mi piacerebbe, quindi, inserire un'immagine del nuovo giocattolo come firma, ma nell'edit relativo mi appare il permesso negato di inserire immagini in firma. Se è possibile, desidererei che questo permesso mi fosse accordato e - in caso contrario - cortesemente gradirei conoscere il perchè della proibizione a mio carico, qualora fosse solo riservata al sottoscritto e non uno dei dettagli da mettere ancora a punto nella nuova veste del Forum. Ancora un augurio di buon lavoro a tutti, ringraziamenti anticipati e cordialissimi saluti.
Questo è quello che io vedo nella tua firma: [|||LEFT] [|||IMG]http://www.patina-fahrzeugteile.de/resources/Freude+am+Fahren+retusch+004.jpg[/img] [|||LEFT] Piacere di Guidare[/left] [/left] E dato che non c'è niente di anormale dovrebbe farti modificare la firma senza alcun problema. Se hai difficoltà contattami in PM e mi mandi quello che vuoi caricare così vedo se riesco io
Chiedo scusa per l'OT: Beck, ci manderai tutti al manicomio con le tue, di firme!! fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />