Ecco,le foto promesse sono pronte,con in più una piccola modifica agli scarichi che molti di voi hanno già fatto:
Ehi Sergio! Grazie,è a forza di vedere la tua che mi sono innamorato! Senti...per le centraline degli angels mi ero scordato,ma ti chiamo domani se ci sei,non avrei avuto modo di portarli comunque a montare,e poi un'altra cosa:come si fà a fare una firma tipo la tua con più foto insieme? ed ancora se volessi mettere un video che ho girato cosa devo fare? Grazie ed ecco altre foto solo che mi vengono grandi:
devi modificarle con photoshop e unirle... se vuoi te lo faccio io con calma domani pomeriggio che sono a urbino ma non ho lezione chiamami pure domani ma purtroppo mi ricominciano le lezioni e durante la settimana sono a urbino... ci si vede questo fine settimana se per te è ok il video se vuoi caricarlo devi essere iscritto a youtube... se no lo mandi a me e te lo carico io notte
bellissima complimenti se vuoi completare l'opera metti gli angel, per me sulle coupè restyling stanno da Dio :wink:
un bel formato 800x600 pixels ? volevo vederle ma mi passa la voglia magari ci riprovo quando non ho nessun download in corso