si si si!!! questa la soooooo!!!! si credo di si.... almeno...così disse un tizio all'EICMA.... ma io non mi ci vedo moto bene in giro a squarciare la gente...
eheheh quindi io non ho scambiato trattori per moto meno male.... no perchè un po' cieca lo sono...non si sa mai:wink:
non mi è mai capitato di trovarmi in situazioni di pericolo (tranne una volta, ma è bastato chiudermi dentro e grazie al cielo il finestrino ha resistito), ma se dovessero aggredirmi per rubarmi la macchina gliela lascio, preferisco salvare la pelle... se invece è un aggressione personale... beh, finora non ci ho mai pensato e spero che non accada mai...
Io non porto assolutamente niente perchè fortunatamente vivo in una realtà paesana se mi dovesse capitare qualcosa scapperei sicuramente in un luogo sicuro o se proprio la vedo brutta li metto sotto con la macchina
Dunque... vediamo , io ho una pistola ad infrarossi, un manometro elettronico e...basta, c'è gaià troppo peso, ah dimenticavo, peso 100kg, è un'arma sufficiente???
per anni ho avuto una spranga, poi ho avuto due coltelli, (anzi un coltello ed un coltellaccio, per chi fa arti marziali con armi sa che è lo stile "nitto" ) adesso vivo in un posto piu tranquillo, e non porto + nulla in auto.
eh i vantaggi di avere le tette cmq... io mi sa ke mi porterò + spesso dietro il mio fucile da softair nel bagagliaio. Se la finanza mi dice qualcosa, dimostro ke il mio fucile è (almeno a libretto di istruzioni ) al di sotto di 1 Joule. quindi me lo posso portare liberamente senza alcun porto d'armi
azzo ragazzi paura...siete armati meglio di Rambo!!!:io personalmente non porto nulla per fortuna me lo sono sempre cavata senza arnesi [-o
Penso che portarsi una qualsiasi arma da softair sia la cosa più pericolosa che puoi fare.....pay attention pleaseeeeeeeeeeeeee!
si beh... era un'esagerazione... ovvio che non giro con un Ak nel bagagliaio... non sarebbe molto da persona equilibrata cmq... scherzi a parte, penso che uno spray irritante sia l'unico mezzo "legale" che ci si può tenere appresso... perchè anche girar con spranghe di ferro non è proprio il massimo...