....puoi provare MAriani Tuning a Pistoia, non e' male, ma devi stare attento a non farti prendere la mano, e' un po' pesante......l'ultima nata e' una Peugeot 206 Bt, dove Bt sta per biturbo e 260cv definita da qualcuno come inguidabile...cmq fa anche lavori piu' tradizionali, mappa filtro e scarico e' il piu' classico, solo mappa te lo sconsiglio ha poco senso...qui sul forum trovi centinaia di messaggi su chi consigli la rimappatura e chi no, io sono nel mezzo, ho mappato tante vetture e qualche guaio l'ho avuto a nche con tuners "famosi".....il consiglio che ti do e' questo...non mappare per consumare vero perche' sono boiate pubblicitarie, se vuoi piu' brillantezza consumi di piu'.....mappa il giusto senza esagerare perche' 30-35cv in piu' per la meccanica sono parecchi da gestire e qualche particolare debole puo' cedere col tempo...(anche se in pochi lo ammettono....c'e' chi ha cambiato volano a 130-140k e dice che e' normale , io non l'ho mai sostituito su nessuna vettura che abbia mai avuto, nemmeno sulle piu' spinte......forse sono stato polemico, scusate!). Cmq se vuoi cerca il sito di Mariani Tuning e facci un salto, magari fai fare una rullata alla tua macchina e vedi cosa tira fuori come e' ora. Se vuoi trovi la pubblicita' anche su Elaborare. Spero di esserti stato utile..
PLracing ad Avenza (Massa) Chiedere di Carletto !!! ....3 palle cubiche da 5 kg l'una oppure Alosa a Firenze...