Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha visto la puntata odierna di Easy Driver dove c'era l'Audi R8??? Io con grande rammarico l'ho persa...
Me la sono persa ma in compenso l'altro giorno uscendo dal palazzetto dello sport dove mi alleno c'era parcheggiata una R8... mi sono fermato 10 minuti ad ammirarla, gran macchina niente da dire, unico difetto riscontrato è che essendo alto 1.96 la macchina mi arriva al ginocchio...
ce n'era una a ca'noghera in esposizione. l`ho vista un paio di volte. stupenda nn ce che dire. ora hanno messo una 500
OT e scusate lo sfogo certo che sperperare i soldi del canone per far girare un finocchio e una vecchia con auto che in Italia si possono permettere sì e no il 10% della popolazione è veramente uno schiaffo alla miseria...IMHO potrebbero abolire il canone e provare delle Fiat Tipo a metano!
Già il programma fa schifo, una delle poche volte che ci sono delle macchine decenti io non mi lamenterei...
Tu no ma io sì...oltre al fatto che di tecnico non dicono proprio un bel niente piuttosto mi prendo Al Volante con 2 euro e mi leggo il trafiletto a fine pagina. Oggi almeno l'ho vista dal vivo,salito e parlato con un proprietario...a costo ZERO
r8,what else? comunque la puntata niente di che,anzi,quasi zero a livello di info!non ti sei perso niente,se vuoi vederla dal vivo e provarla vieni a roma che un amico che ha un autosalone l'ha appena ritirata per un cliente!
Con la tv di fsatweb hai un canale che si chiama replay-tv dove puoi richiamare il palinsesto dei programmi dei tre giorni precedenti.