Hello ragazzi! Io e wall19 (Paolo) stiamo organizzando una cenetta per noi di Roma e dintorni! insomma un'occasione in più per conoscerci e\o rivedersi tra noi bmwisti Romani!! la data dopo discussioni varie la si è decisa per venerdì 6 maggio! il posto invece è ai castelli romani a Grottaferrata! Le prenotazioni sono aperte fino a mercoledi 4! L'appuntamento è alla 20:00 sotto l'Ikea, poi a mo di corteo andiamo tutti insieme al ristorante Il ristorante è: "Da Franchino" Viale San Nilo,19, Grottaferrata, Italy Telefoni: 06/9459172 346/7588152 I menu sono a base di pasta e carne Il link della pagina Facebook X ora siamo: Ciumaca Wall19 Alessietto Peppe X3 (x2) barone jdaniele io© Cdmaniac (x2) piggreco rennsport ROX alexdand immortale999 lucif3rxZ4
io propongo ai castelli... ristorante che fa tutto e mega parcheggio e posto poi dove fermarsi a fare due chiacchiere!!!! e si spende poco... poi se siamo tanti magari con la mia conoscenza riusciamo a farci fare uno sconticino....
quoto! e poi come dice Andrea, se in mezzo alla settimana, non farei troppo tardi! Lo so che tu (Paolo) sei in ferie..... ma noi no
Ciao Peppe!!! a me stando al centro termini farebbe comodo, xò occorre mettere in conto 2 cose: 1 le esigenze di tutti 2 i posteggi! (molto influirà da quanti saremmo... e un ristorantino fuori appena fuori roma con il suo pargheggio sarebbe l'ideale!)
ah avevo capitomale pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e allora dai.. sembra quasi deciso castelli!