Ciao a tutti, sto girando per i conce in quanto vorrei comperare la mia prima auto con l'elica, alcuni venditori mi dicono che dal primo marzo ci saranno degli aumenti di listino pari a 2 o 300€. Mi potete confermare? Gli aumenti sono solo fisiologici o comportano dei cambiamenti a livello allestimenti? Altra cosa mi sembra strano un aumento ai primi di marzo dove le agevolazione per i finanziamenti sono fino a fine marzo. Avrei capito meglio se ci fosse stato un allineamento nelle date. Che dite? Ciao PS: Chi ha l'arktis come colore?
Io ho l'artktis...è un tocco più avanti rispetto al solito grigio sparking o quello piu chiaro titan.
Inutile che ti mando le mie...dovrei registrarmi per poi riportare il link....vedi qui, è praticamente la stessa configurazione della mia 318d 143cv (incluso gli interni beige e radica solo che io ho in più il pack porta oggetti e cerchi n.156) . http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=4988 PS: In base alla luminosità va da un grigio con punte leggere verdi, a grigio (più bello del titan o sparking ), a grigio azzurrino veramente spettacolare ....non trovo più il link in cui si vedevano proprio bene le variazioni "camaleontiche"