Finalmente dei vostri

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da SirLyndon, 22 Aprile 2011.

1. SirLyndon

SirLyndon Aspirante Pilota

47
    6
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    425
    Bmw Z4 2.5 si
    Ciao a tutti.
    da oggi anch'io sono entrato nella grande famiglia bmw.
    così ho pensato che una delle primissime cosa da fare fosse iscrivermi qui per trovare consigli, suggerimenti, e perché no, anche nuovi amici.
    abito in provincia di pavia ed ho 38 anni.

stamattina ho portato a casa la mia nuova auto. una bellissima Z4 2.5 si nera del 2006.
    sino ad ora c'ho fatto circa 200 chilometri e devo dire che l'auto è veramente fantastica. mai avuto un'auto con un motore così. ad essere del tutto sincero non l'ho tirata, ma mi sono limitato ad un'andatura tranquilla tranquilla. vorrei prima entrare in sintonia ed in confidenza col nuovo mezzo. e poi non riesco ancora a capire esattamente dove finisce il muso enorme che mi precede. #-o

le prime impressioni comunque sono fantastiche. dell'auto mi piace tutto. l'estetica, gli interni - essenziali ma pratici - il sound, la posizione di guida. ci si deve un po' abituare, ma una volta imparato ad entrare e uscire senza contorcersi come fachiri il gioco è fatto.

bene, per ora mi fermo qui. non vorrei annoiarvi.

un saluto a tutti.

SL

2. niketto

niketto Primo Pilota

1.304
    17
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    30.680
    316i e36 Compact Carving M43
    benvenuto..attendiamo foto della macchina così diamo il benvenuto pure alla lady...comunque un bel esemplare....colore?

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Benvenuto collega! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se ti dico che i primi giorni dell'acquisto avvertii un dolore lancinante ai legamenti del ginocchio sinistro mi credi?

Credetti che fosse stato giocando a calcetto, ma non avevo fatto partitelle...morale: era il sali/scendi dalla Z ](*,)

Poi ho imparato il meccanismo ed ora nessun problema, ma chi non è abituato, effettivamente non è così agevole :mrgreen:

4. SirLyndon

47
    6
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    425
    Bmw Z4 2.5 si
    l'auto è nera. interni in pelle beige. un accostamento che mi piace tantissimo. i cerchi sono (credo) quelli della ///M da 18". in più ha la griglia cromata del 3.0 al posto di quella di serie nera.

mi piacerebbe anche capire se l'auto ha l'assetto M oppure no. ad occhio mi pare parecchio bassa, ma chi me l'ha venduta non ha fatto nessun accenno all'assetto, e a me non era venuto in mente di chiedere.

spero nel prossimo fine settimana di riuscire a lavarla per bene e poi di postare qualche bella foto.

grazie a tutti per il benvenuto. :wink:

per infinity: credo d'aver capito come fare per entrare e uscire dall'auto agevolmente. ma probabilmente sono avvantaggiato avendo una stazza da "fantino".

chi mi preoccupa di più sono i passeggeri. sino ad ora sono saliti veramente in pochi, ma uno per l'altro mi sono sembrati un branco di paralitici. manco la fatica - in certi casi - di alzare la gambina per non urtare il battitacco. :evil:

per non parlare delle manate sul vetro per chiudere la portiera. eppure mi sembra abbastanza intuitivo appoggiare le dita sul metallo e non sul finestrino. ](*,)

capita anche a voi?

vabbé... ho già capito che diventerò spietato!!! :eek: :eek:

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sarà la tua unica difesa!

6. SirLyndon

47
    6
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    425
    Bmw Z4 2.5 si
    grazie infinity.

sei simpatico. :biggrin:

avevo sbirciato un po' di tempo fa una specie di sondaggio del tipo "cosa vi infastidisce di più da parte di chi si avvicina alla zetina" o qualcosa del genere. non ricordo esattamente il titolo, appena ho un po' di tempo cerco di andarlo a ripescare e se mi riesco a decidere do il mio contributo.

in effetti è da un po' di tempo che seguo il forum, ma mi pareva inutile iscrivermi prima di essere entrato a pieno titolo nella famiglia.

un saluto a tutti. :wink:

p.s.: bellissima la foto di Senna che hai nella firma.

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Grazie, piace a molti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembra un onore dovuto...

Era proprio quella la discussione!

Condividi questa Pagina