Volante multifunzione serie 1 restyling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luigi120d, 24 Febbraio 2008.

1. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Ciao overbern666,:biggrin: grazie mille, sapevo della centralina da collegare alla radio e quella per il ricircolo dellaria ed ero quasi sicuro del poter mantenere l'airbag (che se non erro è la cosa che costa di +), cmq anche la mia era in pronta consegna ed è per questo che non li ho ordinati, ma il venditore quando gli ho chiesto di metterli mi ha detto che dovevo vambiare tutto il volante:---) , Ero sicuro che fosse una cavolata...:evil: mi sa proprio che l'ha fatto apposta per farmeli pagere post-montaggio... ma non sai quanto mi verrebbe a costare ora?:confused2 Sono troppo belli, ho ordinato il bracciolo e mi dovrebbe arrivare a giorni(300€:sad: ), cmq metti la foto della tua in firma sono curioso di vederla, deve essere molto bella:wink: ...

2. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    ho visto ora i lavori che hai fatto e che vorresti fare... caspita abbaimo gli stessi gusti per quanto riguarda le macchine... io fino ad ora ho messo solo le griglie doppio rene cromate:sad: , ma appena posso ne faccio di lavoretti:mrgreen:. Una curiosità quanto gli hai pagati i battitacco e il poggiapiede M, e se puoi, foto!!!:biggrin: :biggrin: :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. overburn666

overburn666 Collaudatore

257
    19
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    8.127
    X3 F25 Futura - ex E91 325D, 118D
    Ciao Luigi,
    in effetti le nostre auto sembrano due cloni, se non fosse per i tuoi 34cv in più:mrgreen: Il poggiapiede ///M l'ho preso dall'utente bluedevils, insieme con altre cosette, se non ricordo male 69€; i battitacco arrivano invece dalla baia, 89€ (+ sped) per tutti e quattro.
    Ottima scelta anche il bracciolo , per me è un must=D>

4. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Veramente bella:razz: !!! Complimenti... L'unica cosa di cui mi pento di non aver messo è il tettuccio, troppo bello](*,) , per il bracciolo è un fatto di comodità, perchè quando mi capita di stare più di 1 ora in macchina ne sento proprio la mancanza... e allora ho rimediato subito:wink: , per il poggiapiede e battitacco mi sa proprio che ti copio...:mrgreen:

Condividi questa Pagina