Ciao a tutti...buongiorno! L'altro giorno constatavo con la mia fid che i pulsanti degli alzacristalli anteriori sono davvero scomodi...sono posizionati un po' troppo avanti;spesso,infatti, mi capita di premere quelli dei posteriori per sbaglio...e la mia fid si deve chinare per premere il suo,nn riesce ad arrivarci senza staccare la schiena dal sedile.Siamo dei NANOIDI oppure e' un difetto di ergonomia?
E' proprio un difetto di ergonomia, mi capitava sempre con la E90 e tiravo di quelle bestemmie ogni volta che sbagliavo e aprivo quelli dietro...nove volte su dieci!
Io quelli dietro non li ho però se può consolarvi mi succedeva sempre sulla passat che avevo prima. Per quel che riguarda la distanza io non ho problemi ma sono alto 1,91m quindi non faccio testo
Si vede che ai tedeschi, a furia di tenere in mano bicchieri di birra da un litro, si sono allungate le braccia!
per mitobo......una curiosita' siamo alti piu' o meno uguale io 1,97...come ti trovi dentro la macchina..(hai il coupe' anche tu)...a me dovrebbe arrivarmi tra qualche settimana....
Mi trovo bene, basta abbassare tutto il seggiolino! E' un po' scomoda l'entrata essendo un coupè ma questo è ovvio. Quando sei seduto però è tutto...al suo posto.
Sono assolutamente d'accordo: li azzeccassi mai! Sempre quello di dietro... L'E46 li aveva al centro dalle parti del cambio e funzionavano davvero bene. Ciao.
bah, all'inizio erano antipatici, ora mi sono abituato, anche perchè aprire quelli dietro in velocità è un suicidio per i padiglioni auricolari con quel voom voom vomm ritmico che si crea
Ragazzi ma quanto comodi erano quelli della e46?? li rimpiango davvero....come tante altre cose della e46...una per tutte la VERNICE!! sara un impressione ma secondo me la e91 è veramente verniciata di m****!! ad ogni minimo contatto con l'auto (sassolini, la morosa con la borsa, io che esco e struscio con i jeans, sportellate....) si toglie sempre un po di vernice....