E93..la foto di cui mi innamorai.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

E93..la foto di cui mi innamorai..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucmarone, 22 Febbraio 2008.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    gran macchina, il colore pero' non mi piace molto.................

2. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    Pensa che è quello che mi ha colpito per primo!
    Io ho già avuto una E93i 325i data via per un incidente... una lunga storia..
    L' ho riodinata con gli stessi abbinamenti
    ( platin bronze, craime beige, pioppo naturale)
    - identica - tanto che mi piaceva!!!

Rispetto ovviamente il tuo parere e lo capisco pure perchè mi rendo conto che a vederlo così è un pò "strano"
    ... ma più di ogni altra bisogna averla la macchina di questo colore...
    Non hai idea di quanto possa cambiare con le diverse situazioni di luce!:eek:
    Quindi non ti stanca mai .. Ogni volta .. mi ricordo .. ero quasi come curioso di vedere com' era....:cool:
    e poi con l' abbinamento craime beige mi piaceva troppo!

Concepisco questa macchina come molto elegante (parere personale.. è così che mi vien da vederla:rolleyes: ) e questo colore ne esalta il cartter.
    Da qui la scelta dei cerchi n. 189 in luogo dei n. 230.. che solo in second' ordine non ho scelto per evitare quella rigidità aggiuntiva che so essere - a lungo andare - molto pericolosa per macchine con questi meccanismi di tetto (e parlo per esperienza..); ma son sincero.. Se l' avessi concepita più come sportiva avrei ceduto ai 230..

Insomma è stata un pò una scelta di coerenza con le sensazioni che questo modello di macchina ha saputo regalarmi!

3. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

ribadisco =D> =D>
    anche per l'amore che dimostri per la tua futura auto!

4. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    hai ragione!!!!
    siete i miei cugini ciccioni!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D

Bastard :D:D:D:D !!!

Fede

6. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full

:kiss
    hai colpito nel segno:wink:

7. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    Ma io dicevo parente con Bruno8-[ :haha

8. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    E 92................ E 93

è quell' 1 che vi manca!
    1.. come una fighissima possibilità in più...

:haha

9. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Lasciamoli godere, quelli della E92, della loro LEGGEREZZA.....=D> =D> =D>

....come loro RODERANNO nel vedere quanto è PIU' GUARDATA la nostra aperta!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full

.. e quando poi fra non molto:wink: le apriremo viaggiando:cool: :cool: :cool:

11. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    e le riempirete d'acqua per tutta la primavera...ricordatevi il bubblesoap alla fragola e le paperelle di gomma...e mi raccomando sfruttate bene le bocchette dell'aria condizionata per l'idromassaggio!
    Poi passata la primavera arriva l'estate...col suo "tepore" e vi vedrò felicissimi con la nuca ustionata e sudaticci mentre mi godo il mio clima...
    Quando ne avrete abbastanza, finalmente la chiuderete e almeno vi posso dar ragione che avete un colore chiaro e soffrirete di meno...

PS tra l'altro ho dovuto fare un lavoro col nostro amico stefano sull'e93 di gigi che oltre a darsi al terrore urbano, il sabato pomeriggio, facendomi cagare addosso me con i suoi spari in mezzo al traffico e tutti i cristiani che svernicia e dopo aver rischiato di caricare alla bersagliera un tizio incapace con un tmax, è riuscito a vagare in un agreste paesino della prima cintura torinese scappottato alle 18 del pomeriggio a 8°C con il sottoscritto con un laptop in mano...il tutto sgasando e facendo più il tamarro possibile...
    Dopo queste esperienze è ovvio che uno non compri l'e93...è come avere dei traumi infantili...

12. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    .. apparte che oltre a quelle piovose esistono anche quelle bellissime giornate primaverili nelle quali non c' è miglior modo di aspettar l' estate
    che aprendo il tetto nelle ore centrali del giorno..:wink:
    ..senza considerare che uno la vasca (con idromassaggio) la può già aver utilizzata prima di salire in macchina... Comunque l' allestimento
    IACUZZI for E93 costava troppo e non l' ho messo](*,)
    ... posto che al limite il clima ce l' abbiamo pure noi..:lol:
    .. ma che nelle ore meno calde usiamo preferire l' altra ben più piacevole alternativa:cool: :cool: ..
    .. supponendo che se ti sei prestato ad andare scappottato a 8 gradi ne deduco che la tua voglia soppressa=P~ di cabrio oramai non conosce più limiti...
    ........................ embè................. te vogl' tant' tant' bene :lol:

13. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Luc, Zetaicsdio si rivolge a me... ma lo fa per NON DARSI DELL'ASINO per aver preso LA SCATOLA CHIUSA e non poter godere al 100% il SOUND del suo motore!!!:mrgreen: :mrgreen:

...per non parlare di TUTTE QUELLE ORE MATTUTINE/SERALI ESTIVE, LE ORE VENTRALI PRIMAVERILI/AUTUNNALI.... poi, per il resto dell'anno, NOI tiriamo su la capottozzametallica e... SIAMO UGUALI!!!:mrgreen: :mrgreen:

:biggrin:

14. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Quando è chiusa, però, col tetto rigido è praticamente una coupè, non c'è il telino, per me tanto brutto da vedere d'inverno. L'ho avuto, per un anno, e so cosa vuol dire tetto in tela d'inverno, vuol dire mettiti l'hard top. A me le cabrio piacciono solo roadster a due posti secchi, perciò preferirei la coupè, ma non che questa sia meno stupenda! Poi tutto sta nell'allestimento. Un curiosità, quel "full full"? Sinceramente in questo forum di appassionati non c'è uno che non ce l'abbia full full! :wink: Stesso discorso per le varie liste di optional, sembrano annunci di vendita dell'usato. :biggrin: Poi ognuno fa come vuole...

15. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    scusami ma la considerazione sul fatto che non ci sia chi non l' ha non full full oltre che falsa mi sembra solo un' inutile provocazione8-[
    Ho messo fullfull semplicemente perchè se di base è un' attiva ha però poi quasi tutti gli optional della futura e diversi optional post vendita per non dire del Logic 7 che non mi sembra faccia parte di per sé di nessuna configurazione eletta, attiva o futura....
    Nel poco spazio dell' avatar ho scelto una formula sintetica che mi divertiva:rolleyes: tutto qui! Nessuna speculazione o stupida gara a chi ne ha di più ...mah..

16. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Nessuna provocazione, solo che...boh, non capisco certe "aggiunte". Siamo qui per parlare di Bmw o per far vedere che Bmw abbiamo? Il logic7 ce l'ho nel 645 dal 2004 e ce l'avevo nel 330d, nella Z4 non esiste e nella 1 non so, l'abbiamo presa come muletto e poco mi importava. Io volevo solo dire che a me non frega niente nè di sapere nè di far sapere certe cose, non che ci sia niente di male, ma a che pro? Per quale motivo hai precisato che è full? Nel profilo chiede il modello di auto, non se sia base o full optional. Io scrivo full full e faccio l'elenco degli optional della mia auto quando faccio un annuncio per venderla, per il resto se voglio sapere che accessori prevede un determinato modello vado in concessionaria o nel sito della Bmw.

17. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    guardate che il cabrio ce l'ho anche io...quindi poche voglie represse...
    ho una bella smart cabrio, con cui posso godermi tutto quello che avete detto...mentre voi andate in giro belli appesantiti...CICCIONI!!! :D...
    Per quanto riguarda la scatola chiusa...brunildo...forse è davvero l'unico fattore per cui mi scoccia non averla cabrio...il sound è tutta un'altra cosa sull'e93.

PS a parte gli scherzi e i gusti personali, l'e93 ha proprio dei freni delle balle in confronto all'e92...e son proprio quei 150 kg in più il problema.

18. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full

Ma scusa.... scusa veramente ma quelli come te non li capisco!
    Ti sei messo a fare una sterile polemica che a dir poco tradisce lo spirito di questo topic per poi buttar lì una serie di considerazioni che veramente lasciano il tempo che trovano...:-k
    Guarda, voglio tranquillizzarti:wink:
    Ho visto che molti nell' avatar aggiungono attiva, futura ecc o altri addirittura mettono anche la macchina del papà:wink: :wink:
    ed io nella più spontanea e disinteressata intenzione ho aggiunto, così per divertimento, (ricordo che siamo in un forum non in tribunale) due info che mi son venute in mente conformandomi un pò a quanto avevo letto in qua e in là...
    Ma se stanotte non prendi sonno ... non preoccuparti domani ci scrivo skoda modello base d' importazione:lol: :lol:
    ... Ma poi .... ho violato qualche legge sulla costruzione degli avatar varata al fine di evitare possibili disastri sociali?!:-k
    Pensa a cose più importanti vai...
    E sei comunque pregato di rispettare il senso della discussione astenendoti da sterili polemiche e se proprio vuoi chiarire ancora di più per oscuri motivi che tuttora ignoro.. beh.. esistono i messaggi privati:wink:

19. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Eh madonna, come te la prendi. Ci tenevi a far sapere che la tua è diversa dalle altre coi soliti quattro optional, ci dormo lo stesso, è proprio quello il punto. E non è per polemica, è solo per capire. Fatalità ho chiesto a te, ma vale per molti altri. Io ho scritto solo il modello, così se qualcuno ha bisogno di info su quelle che ho mi può chiedere, ma a che pro fare l'elenco degli optionals o specificare che è full? Comunque lascia stare, mi scuso se ti sei sentito attaccato e non occorre andare oltre. Tra l'altro è giusto e normale essere orgogliosi di avere un bella macchina, poi ognuno lo trasmette come vuole. Sul serio, niente di personale e come non detto! :wink:

20. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    E menomale che siamo qui a parlare di bmw - cosa che stavo facendo in santa pace con gli altri foumers - e non per far vedere che bmw abbiamo:
    ebbene sopra hai voluto precisare (e non in un avatar a margine ma per esteso) cosa hai sulla 645 (mi ricordo che mi dicesti essere di tuo padre e se avessi voluto polemizzare comr fai tu ti avrei potuto dire: ma c' è bisogno di mostrare tutto il parco auto anziché solo la propria?.. ma non l' ho fatto e non a caso) o nel 330d.. e aaddirittura ti giustifichi per l' assenza del logic nella z4..
    E lo dici in un post aperto da altri su altri argomenti: predichi bene e razzoli male?: ridicolo.

Condividi questa Pagina