La vendo.... e poi la ricompro.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Umby, 24 Febbraio 2008.

1. sognom6

sognom6 Collaudatore

312
    1
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8
    bmw 330i e90
    preferisco non avercela la X ma molto di piu senza X...

2. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Vecio ti ga bevuo???

3. Umby

Umby Kartista

203
    5
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    -6
    320d coupè M-sport E92 177cv
    bè ragazzi dopo le vostre parole di "razionalità" la foga del "cambio" mi sta un po moderando...

...certo la prospettiva di avere un auto full optional rispetto a quella che già ho è allettante ma come avete detto voi è un bagno di sangue, un perdere soldi e spenderne mooolti altri..

...vorrà dire che inizierò a risparmiare per il prossimo futuro per un'altra auto...

comunque, volevo sottolineare, che non ho buttato via nulla perchè a me l'auto piace e soddisfa, ma mi si era presentata l'opportunità di avere di piu... sapete com'è... si vuole sempre di piu e non si è mai soddisfatti di quello che si ha...
    è tutto un circolo vizioso. devo darmi una calmata. alla fine ho solo 22 anni e posso farmela bastare almeno per qualche annetto.

4. sognom6

sognom6 Collaudatore

312
    1
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8
    bmw 330i e90
    no be se ami l auto che hai non vuoi cambiarla...io la mia non la cambierei ma e poi mai con nessun altra, se dovessi cambiarla la cambierei tra un paio d anni con un motore M...la mia mi basta, mi sa regalare belle emozioni, mi bastano poi se l auto ha ancora pochissimi kilometri è un contrasenso venderla...il tuo caso magari è diverso a 22 anni un 320 lo vedo un po troppo calmo, pero se a te ti piace e tutto tienilo è sempre una bella macchina...

5. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    con gli accessori che vuoi non ti bastano i 50 mila nemmeno per il 325d a meno che non ti fanno almeno il 10% di sconto ( cosa che da me è utopia )

Condividi questa Pagina