Sapevo che era quasi ora di cambiare le gomme alla mia 335d e92 con i 19 e gomme RF. Gia' mi dilettavo nel cercare le vecchie discussioni e osservare i consigli per un buon prodotto e avere una scelta,ma oggi il problema. Si accende sul navi il messaggio pressione pneumatici,vado da un gommista e risulta che l'aventreno è sgonfio da entrambe le parti e gli pneumatici si sono usurati in maniera anomala sulla spalla quasi a mostrare la tela nell'interno. Cambio gomme entro subito,vado quindi dal mio gommista di fiducia, dove opto per le non RF ,che mi propone per domani un treno di dunlop sport(se ho ben capito) a 1100 euro. Che dite sia sul prezzo che sulla qualita' ? Comunque non posso fare altrimenti,sono a rischio scoppio gomma.
Prezzo troppo alto per delle dunlop.... Guarda anche on line e anche su camskill... Si risparmiano bei soldini!!!
Lascia stare le Dunlop, te lo dice una persona che dal 2003 ad oggi ha percorso quasi 700000km su BMW con cerchi da 18". Io ho provato diverse marche e modelli, ma le migliori in assoluto sono le Michelin Pilot Sport 3, sono quelle che fanno più km di tutte... :wink:
Messe le dunlop non RF e percorsi circa 100km. Il comfort di guida è migliorato notevolmente,l'auto è molto piu' morbida sulla strada. Pero' non so la guidabilita',nel senso che con le RF sembravo sulle rotaie,la macchina era precisa e diretta,con queste mi sembra che nelle curve scivoli via,anche nei rientri veloci dopo i sorpassi sembra molleggiata e soffice come su una patina di ghiaccio. Adesso sono nuove nuove,vedro' i prossimi km ma non mi sento piu' sicuro come prima se corro un po'.
Ragazzi, non vorrei dire una stupidaggine, ma le PS3 sono un pelo sotto rispetto alle PS2 come sportività... Per un 335d, personalmente, punterei su qualcosa di più performante (PS2, Bridgestone Potenza Re050, ecc)
Sono nuove, non fanno testo le prime impressioni. Tuttavia, su strada levigata e liscia, potresti percepire un po' meno precisione, mentre disporrai di una vettura più sincera su asfalto irregolare (posto che le non RF "copiano" meglio l'asfalto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preciso che quello che dico tiene conto della mia convinzione che le ps2 siano simili alle pzero rosso: ti dico che le ps3 nascon come gomme più turistiche, che non primeggiano in nessun aspetto ma sono eccellenti in tutti. L'unica critica che gli faccio è la spalla un po' troppo morbida e forse è un po' più rumorosa (ma asolutamente non fastidiosa), ma x il resto l'aderenza è decisamente superiore alle pzero rosso e mi piace in tutte le altre caratteristiche.
Ciao le gomme fanno tanto ma gli ammortizzatori vonno rifatti dai 80000 ai 90000 km e poi vedi la differenza.
Devo dire che dopo un migliaio di km sono contento. La macchina è molto piu' morbida e confortevole e le gomme tengono bene,non sembra piu di stare sui binari ma sento di piu' la strada e la guida.