Tutte le M3 con tettuccio che trovate su autoscout sono tedesche. In Italia il tetto in carbonio è di serie e non si sono ancora sentiti casi di PAZZI che abbiano preferito il tettuccio apribile, mentre in germania il tetto in carbonio è un optional da 1000 euro più o meno.
Iniziatemi ad uccidermi allora...ho visto le foto di questa bianca su autoscout....e mi piace da morire!! De Gustibus!
Conosco un'altro che ha fatto la tua stessa scelta, dopo 15 giorni ha fatto riverniciare il tetto, guardacaso, nero. Ciauz.
Non lo metto in dubbio...boh..forse perchè è fantastico lo staccare il colore dal bianco al nero carbonio...o anche su altri colori...però io vado matto delle coupè...e se hanno il tettuccio ancora di più! Purtroppo la mia 320cd non l'ho trovata con il tettuccio Obiettivamente questa E92 è bella anche con il tettuccio..
Eh bè! Perfettamente daccordo!! Ogniuno la personalizza come meglio crede!! L'importante è già avercela tra le mani un'auto così!! Poi il resto vien da sè Ciao Gianlu
...si ma vuoi mettere il tetto in carbonio....e' molto piu' leggero del lamierato.....cambia assetto!! petizione per obbligo di tetto in carbonio su M3
Però bisonga ammettere che quando stai dentro il tettuccio in vetro fa godere...io l'avevo sulla Z3M coupè ed era una figata ;D...Il Top per me sarebbe se cmq anche col tettuccio apribile si potesse avere il resto nero o cmq con la texture carbonio...
Sinceramente parlando io preferisco godere in altro modo che con un tettuccio......per esempio davanti ad un bel piatto di lasagne. Pisolo
io sono un fan del tetto apribile!prima di acquistare l'm3 andai afare il preventivo e dissi che non volevo il carbonio ma il tettino aprobile!!!Diaciamo che oltre a rovinare l'estetica dell'auto,perchè quel pezzo di carbonio è uno tra gli elementi che più rispecchiano il carattere ///M,il pilota nella prova mi disse che le prestazioni di quell'auto erano state collaudate e progettate con quel tetto!Primo per il peso e sempre legato a questo,uno schiacciamento maggiore dell'auto a terra alle alte velocità!!!! Per cui chi la ordina col tettino,oltre che capire poco,rovina la bellezza dell'auto,lo spirito con cui è stata progettata e le prestazioni!
Nessuno mette in dubbio che le prestazioni siano migliori, ma c'è anche da dire che chi non la userà in pista noterà davvero la differenza?? e cmq visto che con tettuccio apribile e contorno nero non la fanno (a meno che non la si prenda nera ovviamente) il problema io non me lo porrei proprio..è 100 volte più bella col carbonio, almeno IHMO perchè secondo me il bicolore la alleggerisce anche dal punto di vista estetico, se si opta per un colore di carrozzaeria chiaro ovviamente..
Bhè grazie tante !! allora io preferisco godere avvinghiato ad una standista del salone di Ginevra (e sarei cmq più in tema ...ma qui si parla di auto se non sbaglio...