Ciao a tutti devo acquistare per motivi di lavoro visto che sono un nuovo rappresentente con 1000km la settimana sulle spalle una nuova auto....ho ancora il mio 330xd touring futura M mi piange il cuore ma devo ridimensionarmi!!!!! Visto che la serie uno provata e riprovata mi sa un po di scatoletta di sardine vorrei avere un prezzo contenuto.... OBBLIGO CAMBIO AUTO AIUTATEMI!!!!
allora.... la vuoi automatica.... sei rappresentante... beh mio modo di vwedere 120d è buona se ti vuoi avicinare alla tua 330xd prnedi il 123d... anke s etieni presente ke il6cl è un altro pianeto rispetto al 4 cilindri nonostante sia biturbo........
se privilegi la comodità visto il tuo lavoro penso sarai costretto a scegliere la 120d in quanto tra le due è l'unica che attualemente può disporre del cambio automatico. La 123d con l'automatico uscirà a breve in marzo.. e se hai fretta la vedo dura.. Se vuoi qlc cavallo in più vai di 123d.. sono convinto però che tornare al cambio manuale per te sarà dura:wink: ciao
sinceramente tra la 120 e la 123 ci sono solo 3 mila euro...cmq sia io avrei preferito una 123d attiva....dove abito io le piccole cittadine sono distanti e nn ho buche e pietrisco sono sempre strade veloce e scorrevoli....ma secondo voi 38000 nn sono troppi per un 123d????? AUTOMATICO ESISTE GIA ORDINABILE!!!!
Se facessi 1000km alla settimana prenderei la 120d, visti i rapportacci da kartodromo della 123 Configurazione da vaggio: futura + max 17" + sedili sportivi con supporto lombare Se vuoi rimanere basso con il prezzo non mettere il nav e vai di aftermarket
Allora io premetto ke ho il 330xd coupè e una 120d post restyling... sinceramente il 6 cl ha una progessione con tanto di botta paurosa se confrontata con il 120d 4 cl che è si progressivo ma da meno la sensazione nervosa di potenza trasmessa dai 6 cl........ però a parte qst sensazioni iniziali devo dire ke il 4 cl è un ottimo motore per carità mi riferisco anke al 123d ke come cavalleria e prestazioni se ne è parlato a lungo.... sul lungo io suggerirei il 120d a mio avviso e di certo non rimarrai deluso affatto, isa ben chiaro non è un polmone affatto solo ke ovviamente rimane un 4 cl.... p.s: entrambe le auto sono manuali.....
grazie ma se dovessi prendere un nuovo 320 auto sarebbe come montare in macchina e piangere tutti i giorni...se devo prendere un 2000 vado sul serie 1 e siccome automatico prendero la 123 cosi soffriro meno la cavalleria!!!!i 18 me li sconsigliate?????? come colore????? nero le ho avute tutte bianco ce l'ha mio padre 1er ho pensato montegoblu (blu chiaro)
Personalm l'ho ordinata bianca.. il blu nn mi fa impazzire, nel tuo caso opterei per il nero.. se viaggi molto forse meglio mantenere i 17"
Una considerazione... ma perché l'automatico è consigliato se uno fa tanti km? Io faccio anche 500 km AL GIORNO su tutti i tipi di strade, ma non ho mai rimpianto un cambio automatico... E' una questione legata ai gusti personali secondo me, non al kilometraggio