Ho la pelle da tempi immemorabili e non ho mai avuto problemi di sudorazione, magari è una cosa soggettiva, per il freddo ci sono i sedili riscaldati e ti posso dire che sulla X5 in meno di 2 minuti hai il culetto al caldo, anche quando sali con -6°C fuori, puoi persino regolare separatamente la temperatura della seduta e dello schienale, non si intrisa di odori o liquidi di qualunque genere e anche dopo anni i sedili si mantengono come nuovi. Per il mio stile di cura dell'auto, i sedili in pelle sono essenziali. :wink:
Uriel, il venditore della conce. qua mi ha detto che recentemente sono andate distrutte 60 M5 che viaggiavano su una nave destinate al mercato Statunitense e per il mare grosso alcuni carichi si sono spostati demolendo quasi completamente le auto, hanno recuperato giusto qualche motore e niente più. Prevedono mare grosso anche in Aprile e Maggio, speriamo bene!!!
io soffro il caldo...molto...quelli della serie 5 son ottimi ma quelli avuti sulle vecchie serie 3 e x5 non mi piacevano... mettere i sedili riscaldati o ventilati non mi interessa...son soldi buttati al vento... no è un sac...sport activity coupè l'X6 è questa...:wink: intanto mi do una mega grattata di maroni...sgrattt sgrattt si l'avevo letto l'articolo...ma la mia la manderanno con 3 metri x lato di naylon a bolle...
ah be dai non è male...il dietro non è bellissimo è tagliato, io prenderei l x5 nuova che è uno spettacolo...
sabato ho visto il foglio ke hanno x gli ordini e anke xke volevo sincerarmi dei cambiamenti messi...azz...con l'allestimento attiva ha una lista di optional inverosimile... ...
ciao... sicuramente l'avrai notato.... cmq aggiungo l'info... con il 20 non ha i passaruota allargati.. (che a me piacciono molto) è stato uno dei dettagli, insieme al tetto panorama che non si può montare, i 4 posti e altro, che mi ha fatto optare per l'x5 e non per l'x6... ciao a tutti
scusa ...............ma qualcuno ti ha informato che hanno inventato il climatizzatore per le auto ? infatti con questo risolvi il problema ciao
si lo sò...io adoro i 4 posti,x il tetto panorama non mi importa...sulle vecchie l'avevo aprendolo poche volte...:wink: cavoli non c'avevo pensato...lo aggingo agli optional...se non me lo dicevi...grazie mille sai...:wink:
Citazione: Originalmente inviato da marcomarcom scusa ...............ma qualcuno ti ha informato che hanno inventato il climatizzatore per le auto ? infatti con questo risolvi il problema ciao citazione inviato da uriel13 cavoli non c'avevo pensato...lo aggingo agli optional...se non me lo dicevi...grazie mille sai...:wink:[/quote]