Ragazzi è con enorme piacere che vi presento la mia, ( da 15 gg), BMW 320d touring! immatricolata 04/2001! modello attiva km segnati 106.000 (ah ah ahahahah ah) per ogni due ruote! radio a cassette con caricatore da 6 cd nel baule! pelle nera! cerchi da 17 con pneumatici good year F1 225/45! a libretto porta anche le 225/40/18 ant. e 255/35/18 post! prima di ritirare la macchina ho acquistato da puffocommerciante, che approfitto per ringraziare e sponsorizzare, gli angel! stamattina grazie a mio fratello e che li ha montati e alla clemenza del tempo ho scattato un pò di foto! la seconda cose che vorrei fare e montare lo xeno da 6000° che montavo sull'a3! anzi dopo le foto della mia bmw posto anche qualche foto della mia ex amata a3 2.0 tdi 16v ambition! ve le posto qui di seguito! aspetto commenti, grazie a tutti!
bellissima complimenti.... anche la mia all'inizio era cosi davanti se non sono troppo indiscreto... come mai hai lasciato una A3 del 2003 per una 320d del 2001?
molto bella complimenti.....mi piaciono le modanature nero lucido....quasi quasi cmq anche l'audi era bellissima...poi soprattutto la 3p!
l'a3 l'avrei dovuta comunque vendere fra due anni, per motivi di FAMIGLIA! è tre porte, un pò scomada! l'ho tenuta 3 anni e 6 mesi! venderla fra due anni significava prendere si e no 10 mila euro! l'ho venduta il 28/01/08 a 15500, non potendo mettere altri soldi su perchè mi sto facendo casa, mi sono comprato questa a 7800 compreso di passaggio di proprietà e con gli altri 7 mila e rotti mi rifaccio il bagno di casa! comunque sono contento mi sono tolto una bella macchina e mi sono comprato un'altra bella macchina! grazie a tutti!
ragazzi ho una fastidiosissima vibrazione che proviene dalle sportelle posteriori! oggi finalmente ho capito bene da dove! sono i battitacco! ho pigiato su e vibrano molto! penso siano ad incastro ma non voglio forzare! volevo sapere in che maniera vengono via! vedo di spalmare sotto un pò di silicone per fissarli bene alla base delle sportelle! ad un certo numero di giri cominciano a vibrare e mi fanno impazziere! help please! grazie!
grazie per le risposte! epure vedo gente con il touring che posta di qua e di là! bene, bene! ho anche aperto una discussione in fai da te ma niente anche li! se è un forum fatto solo per postare le foto ditelo che evito di fare domande!
Ciao Tigre ti rispodo anche se siamo pesantemente Off Topic !!!!!!!!Sono a incastro,se ti cimetti ma con delicatezza riesci a staccarli.Mi raccomnado con delicatezza perchè i fermi sono molti delicati e "secchi"
Complimenti sia x l'acquisto sia per le motivazioni che ti hanno spinto a vendere la precedente car.Benvenuto nella famiglia della grande elica anche io sono passato da un audi ad una BMW e ne sono ampiamente soddisfatto auguro a te la stessa cosa.Buon Gas a tutti.