inseguito-quasi speronato-bloccato-perquisito.. e hanno sempre ragione loro..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 24 Febbraio 2008.

1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ovviamente è puntato nella tua direzione,diciamo ai tuoi piedi,non alla tua testa...chissa' cosa intendeva il nostro amico parlando di puntamento...comunque sia all'alt ci si deve fermare subito,semmai sara' l'operatore tramite microfono esterno a dire di accostarsi piu' avanti...:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Lorenzo ma non è che non si è fermato ad un posto di blocco, o hanno fatto un inseguimento di mille km, o era il 15agosto strada deserta giorno ecc.

E' notte, c'è nebbia, strada provinciale piena di curve, lui va piano oltrettutto (perche se avesse avuto qualcosa da nascondere forse all'incrocio con la pattuglia se la sarebbe svignata con 1km di vantaggio i pulotti non lo avrebbero piu visto), mette la freccia anche se per poco per dire "ok ho capito appena c'è la possibilita mi fermo".

La sua unica colpa secondo me è aver conosciuto la strada e quindi conoscerne le potenziale pericolosita in quella situazione, se puo essere una colpa...

E poi dai, c'è gente che con un'arma puntata addosso si caga sotto, che le armi le ha viste solo nei film, e alle quali si possono provocare shock emotivi.
    Se sei in torto la paghi ma c'è modo e modo di approcciarsi.

3. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    il modo di approcciarsi è corretto,hanno agito in sicurezza...si doveva accostare subito ripeto,la freccia puo' voler dire poco senza contare che magari poco prima una bmw poteva esssere stata segnalata come auto usata per una fuga o rubata,non potete giudicare sempre tutto ragazzi,mettetevelo in testa...:wink:

4. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    allora in un posto di blocco è la prassi,anche a noi la polizia,ci ha puntato il mitra,può dare fastidio e lo capisco,avresti dovuto fermarti,al limite con le 4 freccie far capire,che stavi per fermarti.
    a viareggio ed in generale in versilia è aumentato di parecchio lo spaccio,e ci sono già state diverse colluttazioni,tra puscher e forze dell'ordine,quindi stanno molto su chi vive nell'ultimo periodo,l'unico problema avuto a viareggio per ora per me,è stato con la municipale,arrogantissimi e maleducati...
    cmq in generale c'è abbastanza arroganza da una parte e dall'altra,ma la storia del mitra,suggerisco allora di evitare le città come roma,napoli,milano,torino,perchè è la prassi......

5. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    purtroppo talvolta la divisa fa credere di essere onnipotente.
    Il bello dell'italia è che poi c'è il rumento che ha ucciso 2 persone libero di fare quello che vuole

6. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    Simo'...io t'ho fatto un esempio...il primo che mi veniva in mente...poteva essere stata segnalata per mille altri motivi,anche per un furto da qualche cittadino e in quel caso non andrebbe a 200 non sapendoo di essere ricercato o con la macchina pulita...:wink:

7. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    l'arroganza con cui a volte ti rivolgono la parola come lo giustifichi?

8. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    io sinceramente quando è capitato a me, stavo per fermarmi ad uno stop, sirena scendono puntano l'arma, me ne sono fregato di accostare, ho lasciato la macchina in mezzo allo stop, una volta finito i controlli mi hanno mandato via

9. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    si è arroganti con chi fa l'arrogante ricordatelo sempre...a freddo nessuno ti trattera' mai male se non è successo qualcosa...:wink:

10. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    Per esperienza talvolta fanno gli arroganti anche se tu non lo fai; io penso che le mele marce ci siano in qualsiasi parte ed in qualsiasi lavoro

11. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    =D>=D>=D>=D>=D> bravissimo...e scommetto che apparte la fase iniziale abbastanza irruenta poi è tutto finito con un sorriso se le cose son filate lisce...:wink:

12. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Ok ma allora perche rompi le balle a uno per mezzora, fai l'arrogante, e quando puoi multarlo per qualcosa che effettivamente non va non lo fai e ti aggrappi a cose inesistenti?

Questo è essere ragionevoli, cercare il dialogo, approcciarsi ad un cittadino italiano del quale sai tutto visto che hai i suoi documenti in mano e la centrale ti ha detto il resto e a cui hai perquisito l'auto non trovando quello che speravi di trovare?

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mai detto il contrario...ma in questo caso...boh non ci vedo nulla di strano...:wink:

14. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ehm so tutto...in quel caso sapevano che era incensurato...quindi?lo siamo tutti dalla nascita...non si nasce gia' pluripregiudicati...alla Polizia è roduto che non si è accostato subito e le risposte che poi gli ha dato...alla fine l'adesivo sulla targa è sanzionabile per vie penali...eppure...non conta il fatto di averlo staccato poi...

15. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    stiamo freschi se le risposte di Lorenzo sono quelle delle fdo ai cittadini per bene italiani.
    =D> =D> =D>

Poi magari trattate con i guanti i criminali incalliti.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io l'arroganza l'ho notata se li becchi in fallo,ovvero se sbagliano e lo sanno,allora li iniziano ad innervosirsi.

17. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh si...infatti le fdo non fanno mai un cavolo dalla mattina alla sera...ma dateve na calmata va' e siate umili che io quando vado dal falegname non gli insegno come deve farmi un armadio...:wink:

18. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    per fortuna si però la scagazza l'ho presa ero appena uscito dalla banca chissà che avevano pensato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Non vorrei che passassi per il difensore delle Fdo nè il buon sammaritano della domenica.

Ma Lorenzo stà difendendo quello che NORMALMENTE, un ufficiale dovrebbe comportarsi. Quindi:

Lorenzo, non puoi negare che Riddle è stato trattato in modo anomalo, dopo che le Fdo hanno riscontrato nessuna "stranezza".

20. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    perchè non c''e bisogno di essere arroganti...l'importante è ammettere se uno fa una cavolata...ma vi pare normale che il nostro amico li ha accolti sorridendo?io me sarei imbufalito e anche voi,ve l'assicuro...:wink:

Condividi questa Pagina