335is preparato vs m3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

335is preparato vs m3

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ermeglio90, 18 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ermeglio90

    ermeglio90 Aspirante Pilota

    9
    0
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 335i biturbo 400cv
    ciao ragazzi ho da proporvi una mia domanda personale...secondo voi una 335is DKG (340cv) pacchetto m sia esterno che di assetto e preparata, riesce a spuntarla in pista con una m3?
    per preparazione intendo:
    motore:
    CENTRALINA RIMAPPATA
    KIT ASPIRAZIONE COMPLETI
    INTERCOOLER MAGGIORATO
    SCARICO COMPLETO IN TITANIO CON CATALIZZATORI 200 O 100 CELLE
    assetto:
    KIT CERCHI M 19" POLLICI CON GOMMATURA M3
    KIT ASSETTO SPORTIVO M DALLA BMW
    DISTANZIALI
    IMPIANTO FRENANTE RIVISTO CON DISCHI "BAFFATI E FORATI" BRAMBO-TUBI IN TRECCIA-OLIO DOT 5.1-PASTICCHE BREMBO CARBON CERAMIC

    secondo me in questa configurazione potrebbe essere anche superiore con spesa inferiore d'acquisto (anche se di poco ahahah)

    poi vbbè se prendiamo questa di m3!!! ahahahah

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189306820
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.497
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mi sa che devo prepararmi qualche kg di pop corn :lol: a breve si scatenerà il putiferio!
     
  3. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    mi iscrivo seguo con molto interesse la discussione
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Senza distanziali non ce la faresti di sicuro ma visto che ce li hai vai tranquillo :cool:
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    In pista scordatelo, in strada ... pure :wink:
     
  6. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    Se parliamo di un M3 originale diciamo che in rettilineo sicuramente stai molto vicino, ma quando iniziano le curve lente o veloci che siano il telaio dell'M3 è superiore e l'assetto M fornito da Bmw non basta alla 335...

    Se L'M è quella di Romeo ferraris la 335 la spunta perchè l'M consuma tutti i copertoni posteriori dopo 300 mt!!!:mrgreen:
     
  7. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    L'm3 in pista vince:wink:
     
  8. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    ma fatti una GTR!
     
  9. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Quoto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. il Conte

    il Conte Collaudatore

    370
    14
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    683
    130i
    Come l'ha configurata ermeglio, secondo me l'M rimane davanti
     
  11. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Effettivamente mancava una discussione N54 preparato vs M3:cool::cool:
     
  12. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :haha :haha

    bello sto thread... vediamo quando lo chiudono :lol: :lol:
     
  13. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    il 335i va di piu sia in pista che in strada... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ma pascale le batte entrambe:D:D:D
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Con 340 cv non stai vicino nemmeno in rettilineo :wink:
     
  15. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Solo 340cv con tutte quelle cose (scarico,centralina,ecc) e 306cv di partenza? Fa proprio schifo l'N54 :lol::lol: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI


    Su dritto è una bella sfida sicuramente :mrgreen:
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    allora ragazzi è vago come argomento secondo me, che pista ?ad esempio su un tracciato veloce e con poche curve il 335i preparato potrebbe avere la meglio ricordiamoci che fondamentalmente il carattere impegnativo e superiore della EMMONA, viene fuori sul guidato, ma qui lascio la parola ad altri, per strada un 335i messo giù seriamente può far male ad una m3 stock, i turbo benza vs aspirato di quasi pari cavalleria, difficilmente escono sconfitti da uno scontro così diretto
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si in una pista tipo monza magari sono li ma il telaio della m è una cosa quello del 335 un'altra...sicur che sulle paraboliche la 335 potrebbe andare come una m?
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ecco perchè ho fatto distinzioni, non ricordo i g di forza laterale che supporta una m ma orientativamente una 335i dovrebbe essere su 1g massimo 1,2 di glaterali, a parte questo comunque parliamo anche di mettere in crisi al limite una vettura, cosa non da tutti e soprattutto non si verifica spesso, molte volte lo si oltrepassa vistosamente con i danni che ne consegue a volte invece lo si sfiora appena e per frazioni di secondo, io penso che un 335i per le potenzialità e soprattutto se parliamo di n54 può dire la sua, ma onestamente andrebbe spremuto molto per reggere i tempi e allo stesso tempo, sarebbe in dubbio la resa nel tempo, un v8 ama gli alti regimi e per tempi prolungati, un turbo già di suo compresso non ama molto essere maltrattato
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina