grazie a tutti per i vistri interventi sul mio quesito secondo me con il cruise funziona come lo sprinter boost va direttamente sul comando della valvola west gate della turbina per quanto riguarda zeusbimba non parliamo di velocità finale ma di ripresa tipo da 100km/h a 130hm/h
dai ci sta tutto, cruise west gate, sembra quasi il titolo di un film di fantascienza, Viaggio alla porta dell'ovest
Quoto Se davvero la tua X3 si comporta come dici..... falla controllare :wink: Avete presente quella sensazione che vi prende dopo un pò che viaggiate quasi a manico ??? Non vi pare che ad un certo punto la velocità sia calata mentre il contaKm dice che siete ancora alla stessa velocità di prima..... ecco ... sensazioni
Nessuno ha parlato di velocità finale, ripeto ti sembra normale che si abbia l'accellerazione massima ( per esempio in un sorpasso) con il tastino??????
Azz tutti psicologi quà, pensavo fosse un forum di auto ed invece mi trovo in mezzo agli adoratori di freud.
cmq anche la mia serie 3 del 2005 ha lo stesso strano comportamento con il cruise ! è una bomba con il cruise ti incolla al sedile!sicuramente si riesce ad accellerare al max prima con la levetta ke con il pedale dalla corsa infinita! cmq nn è una senzazione va propio di più