ciao! senza fare grosse modifiche e aprire in due la macchina, è possibile collegare i fendinebbia agli abbaglianti in modo tale che quando si sfanala si accendano assieme? se si, mi potete spiegare gome fare questa modifica? grazie!!!
non mi sembra una cosa proprio da codice della strada .... e soprattutto per la sicurezza di chi incroci....
soprattuttto se nn vuoi operare sulla leva ti si accenderanno i fendi anche quando accenderai solamente gli abbaglianti(nn lampeggio). in questo caso basta collegare il positivo dei fendi a quello degli abbaglianti e mettere un diodo su ogni cavo prima della connessione
tale procedura è fattibile, ma non con un semplice collegamento pena la distruzione del finale di uscita del comando luci , bisogna utilizzare un bel relè
lo so che non è una modifica da codice, nemmeno le ruote più larghe se non sono scritte nel libretto...penso che la mia idea sia meno "invadente"(passatemi il termine). Con i fendinebbia che ci sono in giro ultimamente mon è che facciano tutta questa luce e comunque è un un abbaglio momentaneo
per fare solo l'abbaglio devi agire cn un pulsantino sulla leva...altrimenti ti si accendono anche quando metti gli abbaglianti fissi