Innanzitutto, Carlo, se arrivi col ferro da stiro per ciclopi mi vedrò costretto a : 1)farti controllare lo stato d'usura delle mie termiche da un'angolazione a te ancora sconosciuta! 2) consolare la tua fidanzata! Per immagini ecc io porto videocamera e macchinetta fotografica. Ma non aspettatevi un documentario di Piero Angela sulle abitudini della razza dei bmwisti veneti perchè dopo un po' mi rompo e la videocam ha una batteria con 40 min scarsi!
Io porto la mia fotocamerina se qualcuno mi fà il favore di farmi qualche scatto ricordo... Se a qualcuno manca il casco io ne ho un mucchio a casa...basta chiedere e ve li porto volentieri
na robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mentre giro in pista testinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Te entri con il carrofunebre?????
Non posso, a gentleman walk but never run.... E poi stai attento giovincello, che ti sguinzaglio la prole che prima ti morde i polpacci e poi con un bel punteruolo (da me fornito) fa diventare la tua scatolina un origami..............................
Non penso, a meno che tu non abbia richieste particolari, "cara". Forse viene anche un mio amico che però sa far camminare (e riparare!) i carri funebri.
Femo ordine fioi !! alora: 1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato+1pesce da confermare 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 13) pippo75
ragassi ma qua invece di tirare su gente stiamo diminuendo sempre di piu le partecipazioni... dai gente unitevi!!!!
bè dai 10 persone non sono poche come "primo" incontro...però spero si unisca qualcun altro L'importante è che non saltino fuori PACCHI dell'ultim ora che sono veramente odiosi...sono giustificati solo se veramente necessari! [-o
be intanto 10 confermate ma da confermare ce n'è un altro pò ... e comunque va bene anche quelli dell'ultima ora !!
Chi deve ancora confermare cominci .. 1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato+1pesce da confermare 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 13) pippo75
Ciao raga vi faccio sapere entro martedi' sto facendo il possibile per rinviare o non andare a un evento di lavoro(anche se ci sarebbe parecchia gnocca...) porca.....
Grazie per la comprensione....... mi farebbe molto piacere conoscere un po di persone appassionate di questo marchio e fare una Domenica diversa e po na bea magnada de pesse....ha il suo perchè