Ciao a tutti, ho un problema: si sono rotti i tasti degli alzacristalli anteriori, ovvero si è spaccata la parte in plastica nera. Il mio modello ha solo gli anteriori essendo di importazione, quindi la disposizione sulla consolle è a due tasti e non a quattro. Non riesco a trovarli.... la conce BMW di Cosenza è chiusa e la nuova non si sa quando apre.... Potete aiutarmi? Grazie. Ciao
su ebay trovi qualcosa, ma e' piuttosto difficile.oppure prova da un autodemolitore solitamente trovi e anche a prezzi bassi rispetto a bmw!:wink:
Scusate, un informazione: i tasti sulle portiere posteriori dei finestrini dovrebbero essere illuminati quando si accendono le luci???? nella mia 320d touring E46 del 2005 non sono illuminati....
Che io sappia i tasti posteriori non sono illuminati..... lo so, sembra assurdo per una macchina che, almeno all'epoca della mia, è costata sui 61 milioni di lire.... e invece a Monaco hanno proprio fatto i taccagni su quelle 2 lampadine! Almeno, io son salito per la prima volta sulla E46 di uno dei miei migliori amici (una 330d di inizio 2001), e ho notato che i tasti posteriori non erano illuminati... poi quando ho preso la mia ho fatto la stessa prova, con il blocco attivato e disattivato, e il risultato è stato il medesimo..... oltretutto io personalmente mi aspettavo che si accendesse una spia che indica che gli alzavetri dietro sono bloccati, invece anche lì niente! Mah.... se vogliamo è una della defaiance che mi ha deluso di più....
Eccoli spero di esserti stato Utile :wink: Tasto Alza Vestri Sinistro Bmw Limo/tour Tasto Alza Vestri Destro Bmw Limo/tour
Scusate, un informazione: i tasti sulle portiere posteriori dei finestrini dovrebbero essere illuminati quando si accendono le luci???? nella mia 320d touring E46 del 2005 non sono illuminati.... I vostri come sono?? grazie
spero che nel frattempo hai trovato i tasti altrimenti telefona o vai allo scasso f.lli raso a 2 km uscita A3 lamezia terme c'è un bmw blu con i tasti come i tuoi, io ero andato un mese fa per cercare i miei che sono a due tasti