fai che noleggiarla la camera car la porto io ma quale idolo.... si fanno 4 sgommate in amicizia, se poi i miei amici godono, io godo ancora di piu' complimenti a te, hai avuto il secondo gradino del podio senza bruciare gomme risparmiando un sacco di soldi (a parte che lo farei -lo faccio- anche da solo )
vabbe', hai vinto tu (che bruci e gomme e soldi, e credimi, fai bene, se ce li avessi pure io sarei probabilmente come te, ma moolto meno bravo ). pero' io sono presidente degli amici della figa!
durerà ancora a lungo la cosa renzo? lo staff avrà fatto i suopi ragionamenti e tratto delle conclusioni.
mi sono limitato a riportare quanto è successo. Ti ricordo che anche un altro moderatore ha mandato pm ad altri utenti per sponsorizzare la propria candidatura. Mi pare che si sono bannati utenti per molto meno...sono bastati messaggi promozionali senza essersi presentati...
sono stufo di sta tiritera renzo. sono il primo ad aver detto che sta cosa è stata deprecabile. ma continaure all'infinito a piangerci su a nulla serve. e a lungo andaer,stufa pure.
Non c'è nulla da spiegare perchè non è successo nulla.IMHO Renzo basta con ste cose che acidano il forum senza motivo.
I 118RONZINI e l assetto koni giallo special super *****troppo bassograttotutto fanno miracccoli!!! roba da arrapamientos