Saluto tutti, Vi chiedo, BMW da la possibilità di prolungare la garanzia ? Cioè, se mi compro un'usato con scadenza garanzia della casa tipo aprile 2008, posso prolungarla, ovviamente a pagamento ma sempre con garanzia BMW? Se si, la cosa è valida anche con auto import ? Mi sembra di ricordare di averlo fatto con la mia e36, ma potrei confondermi con la Volk. Saluti, Cruise
Up. Nessuno ha notizie in merito ??? Saluto tutti, Vi chiedo, BMW da la possibilità di prolungare la garanzia ? Cioè, se mi compro un'usato con scadenza garanzia della casa tipo aprile 2008, posso prolungarla, ovviamente a pagamento ma sempre con garanzia BMW? Se si, la cosa è valida anche con auto import ? Mi sembra di ricordare di averlo fatto con la mia e36, ma potrei confondermi con la Volk. Saluti, Cruise[/quote]
non so se e' possibile, anche la mia e' import io l'ho fatta con la "motive service" pero' ho saputo che vanno sembre trovando storie per risarcire eventuali riparazioni, anche su pezzi che sono indicati sul contratto di garanzia. io ho pagato per ulteriori due anni circa 450 euro in piu'. speriamo non succeda mai nulla di grave.........sgratt....sgratt........... .ciao
non esiste il prolungamento in bmw ma esiste il pacchetto full . e un pacchetto che copre tutto della vettura dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria (tranne carburante e gomme ) per maggior informazioni chiedi al tuo conc