ciao a tutti, sono un felice possessore di una e90; l'unica cosa che non mi fa impazzire di questa macchina, come a molti, è il posteriore. ho messo black line e scarico cromato ma c'è ancora qualcosa che non mi convince... ma secondo voi cos'è nello specifico che non rende bellissimo il posteriore? sono i fari, o cosa? ad es. la serie 5 è decisamente migliore vista da dietro
il posteriore è così....lo puoi abbellire e lo hai già fatto io non lo trovo così male, soprattutto con blackline o whiteline....dà un senso di compattezza
nn ci puoi fare altro...puoi togliere le scritte del modello e basta ancora mi sa...ma poco cambia cmq con i blackline il posteriore non è assolutamente male
ok, scritta già tolta all'acquisto, al massimo comprerò la pinna e poi basta... anche se con un bel paraurti posteriore che abbassi un pò il culetto non sarebbe male, peccato che sia un pò contrario al tuning... ciao
Io ce l'avevo versione MSport e coi black line, secondo me non era male, vedi il mio avatar! :wink: E' un po' altino e in versione normale non piace neanche a me.
E' una foto che ho preso su internet, comunque, gomme a parte :wink: , è identica a quella che avevo. I black line, a mio parere, sono un accessorio irrinunciabile per quest'auto.
a vederla così qua c'è l'alettoncino, i distanziali e forse anche le bombature allargate, io ho l'm sport nera e ti assicuro che non è proprio così
io ero indeciso invece inizialmente se prendere la z4 coupè 3.0 o la berlina, per questioni di spazio lavoro etc vedi da solo la mia scelta
Anch'io ho scelto la berlina per la strada che facevo, in un anno ho fatto 35000 km circa, poi sono cambiate le esigenze e, facendo ora molta meno strada, l'ho venduta e, con 3000 euro di differenza, ho preso questa Z4 con 10000 km. E' un'auto che ti dà molto divertimento ma alcune limitazioni, so già che potrei stancarmi presto ma, visto che non mi è costata tanto, l'ho presa senza tanto pensarci.
quella che vedi dovrebbe essere questa qui: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=46951 il posteriore non mi dispiace proprio per niente, ci farei un serio pensierino; sulla mia grigia starebbe così: http://www.grounddynamics.com/Templates/frmTemplateP1.asp?CatalogID=10666&Zoom=Yes&SubFolderId=1000 e lo stesso?