raga entro fine anno mi voglio prendere una moto...intanto comincio a curiosare un pò in questo mondo nuovo per me...cosa mi consigliate di usato sui 600cc da 4-5000 €?? consigliatemi su confort sportività etc...non risparmiatevi insomma..grazie
Ciao, è importante sapere che uso devi farne della moto. Ti serve per casa-lavoro, oppure la vuoi usare la domenica per farti un giro? Con passeggero? Cosi possiamo essere più precisi con i consigli
la voglio da passeggiata ma sportiva insomma una moto con la quale fare le gitarelle e spingere il posto per il passeggero non mi interessa sia comodo o no non ci devo stare io :)
Honda Hornet 600 versione 2006 nuova ! (costo anche sotto i 5000 E cercando bene !). Potente, affidabile e poco costosa.
Giusto, sulla sella del passeggero non ci deci stare tu. ma ipotizzando che tu abbia una compagna (non lo so dico per fare un esempio) piacevolmente affascinata dal fatto di girare in moto, rimarrebbe per lei un sacrificio accompagnarti su una sella che pare un trespolo.... La passione per la moto è molto impegnativa sotto il profilo del tempo da dedicarle.
ducati monster 695.. fai bella figura, nn è impegnativa e la puoi modificare per bene......poi se cerchi bene visto che è uscita la nuova versione la prendi anke nuova con 5500 euri!!!
Allora siccome poco tempo fa avevo valutato anch'io questa ipotesi, ti dico la conclusione alla quale sono arrivato: come prestigio avrei deciso per la monster (anche se in realtà mi sembra un pò piccolina per starci comodi...), l'alternativa era la Z Kawa, una moto particolare e molto bella a mio gusto. Poi in verità sono stato ad un passo dal comprare la Hornet nuova, e forse avrei sbagliato. Certo come affidabilità non ha paragoni credo, la Honda, ma devo anche dire che non mi pare abbia preso un gran piede come vendite, quindi non piace e non terrà il prezzo. Cmq forse anche per il fatto che adesso esce il modello nuovo, con la Ducati spunti forse un prezzo migliore ed è quella che avrei preso io! Buona scelta e tienici informati!
se vuoi uno moto molto comoda per le passeggiate e un pochino divertente..cercati una occasione, e se ne trovano molte, di un cbr 600f o f-sport. se poi hai il manico riesci a far andare anche quella!
cbr 600 f se vuoi andare in 2 e con guida tranquilla senza rinunciare al confort, cbr600RR se ti vuoi divertire...rigorosamente da solo...