ciao jo, vedo che vendi su autoscout, volevo chiederti una cosa, se cerchi su usato bmw m3 dal 2000 in poi te ne esce una da 9600 euro.... ma scusa voi avete mai visto un m3 con loe freccie sul paraurti anteriore????
anche a me e soprattutto vorrei vedere i numeri del telaio per vedere i km... ho un amico capo officina bmw che mi sa dire tutto vita morte e miracoli della macchina, ma cmq se guardi il quadrante dovrebbe avere anche i miglia orari.... sembra a me poi bo nn so... aq me interessa molto quella a 21.999 smgii... cosa ne dici?
passami il link se ne hai voglia comunque ti dico che di ste auto sottostimate su autoscout ce ne sono a bizzeffe sono tutte truffe occhio o sono le solite che ti chiedono un acconto e poi non si beccano piu o le auto non ci sono realmente quindi occhi sempre aperti :wink: ora che ci penso sono le versioni americane quelle con le frecce sui paraurti ma non sono precce sono catarifrangenti :wink: se voui ti spiego im pm :wink:
off topic= fuori argomento. ti consiglio di aprire un topic apposta per i oconsigli sulla ricerca della tua nuova M3.
ecco il link, come si fa in pm? vuol dire privato???.... mamma mia che ignorantone che sono... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126807327
A bologna c'è un tappezziere molto bravo che fa gli interni in pelle per l'autovanti. Per il mio volante mi ha chiesto 120€
è venuto molto bene !!! sembra davvero nuovo !!! è l'abitacolo ne risente parecchio !!! sembra appena uscita dalla conce