Voglio solo aggiungere una cosa: leggere bene il contratto ! Alcune volte l'antifurto te lo montano addirittura gratis; quando però cambi auto o non lo vuoi più paghi bei soldini. E comunque sei costretto a tenerlo per il periodo minimo di tempo fissato nel contratto ! Ci sono sempre mille postille, scritte sul retro ed a caratteri microscopici che uno non legge mai con attenzione (tanto si fida dell'assicuratore ...) ed alla fine rimani fre..to! Un'ultima cosa: sti aggeggi spesso consumano un sacco di corrente. Se lasci la macchina ferma per qualche settimana rischi di trovarti con la batteria a terra !
ragazzi vorrei istallare un buon antifurto oltre quello della casa, mi consigliate un satellitare o uno meccanico? tra i satellitari quale è il migliore?
Straquoto i miei amici che hanno il satellitare a bordo non possono permettersi di lasciare per molto tempo la macchina ferma, altrimenti batteria a terra. Quanto mi girerebbero.......... Non tutti i sistemi satellitari "vi tengono sotto controllo", solo quelli convenzionati con le assicurazioni, praticamente quelli che vi vengono forniti in bundle con una polizza. Mi darebbe molto fastidio essere sotto controllo anche solo se devo andare a prendermi il caffe al bar
Bah, far smontare mezza macchina, nuova di pacca, da un elettrauto che prima di riuscire a farlo ti romperà chissà quante linguette ed incastri non sapendo dove e come smontare. Poi il riassemblaggio? Sai quanti scricchiolii dopo il lavoretto! Ammenoché non lo facciate installare da un'officina BMW che generalmente sa come smontare l'auto. Sinceramente preferisco l'assicurazione contro il furto, l'assicuro per i primi 2 anni poi smetto. :wink: