:wink: ciao a tutti, leggendo qua nel forum ho letto che sulla serie 3 e90 si puo attivare il contachilometri digitale tenendo premuto per 5 secondi quel tastino che sta alla sinistra del volante, oggi ho provato, funziona bene parte il digitale pero non parte come vorrei io...nel senso per un po di tempo mi dice la velocitò giusta, dopo un po quando sono a 100 km/h mi dice ancora la velocita bassa che avevo prima, non so se mi sono spiegato...il digitale si ferma dopo un po di secondi, non va normalmente come il contachilometri a lancetta, io pensavo andasse come nei porsche che rimanesse il digitale...sbaglio io, o ce qualke altro tasto da schiacciare per tenere il contachilometri digitale ?? aspetto risposta grazie ciao a tutti
vi aiuto io, quello non è il contakm digitale ma semplicemente visualizza la velocità media nel tragitto, azzeri la velocità parte sei a 150 e visualizza 150 scendi e lui rimane li, aspetti un po' e cala :wink: idem se poi riaccelleri
ciao si puo' mettere con il menu segreto, pero' ora non ho qui la procedura che all'inizio sembra un po' complessa, soprattutto da spiegare.Puoi vedere la velocita' effettiva anche, sempre digitale, i litri di carburante cha hai nel serbatoio e altro ancora, io l'ho saputo proprio grazie al forum.
si l avevo letto anchio, tenedo il tastino del contachilometri, mi sono spaventato mi stava venendo l infarto, lo tenuto premuto a macchina spenta il contachilometri e giri del motore si sono alzati al massimo, e il navigatore per 20 minuti non si era acceso...ero preso malissimo di aver fatto qualke disastro..