raga..ma i silent servono a cosa? anche i bracci oscillanti che funzione hanno e che beneficio si dovrebbe notare una volta cambiati? premetto che li ho cambiati entrambi da pochissimo e non noto differenze sostanziali rispetto a prima
vanno da dio... se lo vuoi proprio sapere... mi sembra anche un filo + composta che con gli originali.... ma roba di poco poco.... poca spesa tanta resa.....
Ma in teoria tutte le volte che si va alla revisione ho visto che ci guardano e bene, almeno dove vado io, ma comunque i silent block si logorano solo facendo un uso extra stradale tipo drifting o strade molto sconnesse o quando prendi i dossi a manetta. Almeno credo sia cosi' no?
Io nel 2005 per la mia 328 I ho acqusitato sia i bracci oscillanti che i silent block della LEMFORDER, che risulta ricambio originale. Infatti, sia sui braccetti che sui silent block, è stato limato il marchietto BMW, in quanto non si sarebbero potuti vendere così. Se non ricordo male, ho pagato circa 40 Euro cadauno i silent block e 140 Euro cadauno i braccetti!!
in conce non ne hanno un idea.... questa è la brutta verità...... la mia in bmw non entra... cascasse il mondo...
Sono daccordo, anche la mia per ora ancora non è mai entrata in bmw anche perchè io devo vedere ciò che viene eseguito sulla mia auto.
Ciao, alla mia sono da sostituire il meccanico mi ha detto che e' preferibile farlo prima che sostituisca le gomme.Sono andato in un autoricambi gli ho detto il prezzo quanto fosse dei silent block,non sapeva cosa fossero ma e' possibile?
Se hanno appena sostituito le pasticche freni e sentite un rumorino non preoccupatevi sono loro che creano quel rumore in sterzata. La mia l'ha fatto per quasi un mese dopo aver sostituito le pasticche e finchè non si consumano uniformemente fanno quel rumore.
io li ho sostituiti da poco alla mia, i braccetti della len forders "cosi li ha pronunciati il ricambista" 180 euro cadauno e i silent block a 90 € la coppia sono spaarite tutte le vibrazioni, oramai erano usurati anche colpa delle buche e dei cerchi da 18''
in bmw non fanno vedere nulla..sembra di andare in banca..il consulente l incaricato la cassa ma il meccanico non lo vedi
mi hanno detto che questa e' l'ultima versione...ne hanno cambiati di modelli...5 o 6... li cambiero' molto presto,quando mi hanno regolato l'assetto mi hanno detto che posso andare ancora,ma con la primavera arriva il caldo e si consumano prima... prossima settimana li faccio sostituire assieme alle cinghie,la pompa acqua non perde e non fa rumori cosi non conviene ancora cambiarla