330Ci Cabrio - M Pack - GPL BRC (Missaggia) - Strafulloptional

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da oldcrow, 7 Aprile 2011.

  1. oldcrow

    oldcrow Kartista

    156
    6
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    63
    BMW 330Ci Cabrio E46
    Ciao a tutti!
    E' parecchio che non scrivo, ma nel frattempo devo dire che sono stato parecchio impegnato.. compresi 2 traslochi! :lol:

    Vendo la mia BELLISSIMA 330 Cabrio.. di cui tempo fa c'era anche un thread con l'inizio delle modifiche.

    La macchina è assolutamente perfetta. La acquistai nel 2008 da Rivoltella di Arcene (BG) con 56.000 km, al momento che scrivo ne ha 93.500, almeno l'80% dei quali fatti in autostrada con cruise control impostato a 140 (maledetti tutor! :mrgreen:)

    Ha impianto GPL BRC iniezione multipoint montato a settembre 2008 da Missaggia (e quindi molti sul forum sanno di cosa sto parlando!) che ovviamente non ha mai dato problemi.

    Di seguito le caratteristiche generali:

    -Volante multifunzione ///M in pelle Cartier con "paddles" per il cambio sequenziale (esemplare unico.. realizzato anche con l'aiuto del forum!=D>)
    -Silent Block anteriori nuovi, montati questa mattina
    -Batteria Nuova (con scontrino x garanzia)
    -Cambio Steptronic automatico/sequenziale
    -Impianto audio Harmann/Kardon
    -Caricatore 6 CD
    -Televisone
    -Computer di Bordo
    -Cruise Control
    -Sensore pioggia
    -Navigatore GPS
    -Sedili sportivi elettrici
    -Pelle Cartier
    -Sensori parcheggio PDC
    -Clima automatico
    -Frangivento
    -ESP e Traction Control
    -Bollo pagato fino Agosto 2011
    -Appena Revisionata
    -Cerchi 18" con gomme al 60%
    -Assetto ///M
    -Pacchetto aerodinamico ///M
    -Capote perfetta, ad ogni stagione curata e trattata con i prodotti appositi per mantenere inalterati colore e impermeabilità
    -Auto tenuta in maniera più che maniacale
    -Pastiglie anteriori nuove

    Do in più altri 4 cerchi da 17 ed entrambi i paraurti originali (anche a testimonianza del fatto che l'M Pack non è stato montato a seguito di incidente)

    Chiedo 12.500 € compreso il trapasso (circa 900€)... so che se ne trovano anche a meno, ma con ragione penso di dire che non sono proprio come la mia.
    Comunque se la macchina interessa ci si mette sempre d'accordo!

    Oltre che in PM potete contattarmi al 338.7514244 (faccio turni.. quindi non sempre sono raggiungibile, ma diciamo che se non lavoro il tel è quasi sempre acceso)
    Auto visibile a Gallarate!

    Ora lascio parlare le foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2011

Condividi questa Pagina