Manuel neri non mi piacciono, li preferisco di gran lunga cosi come sono. Per i tappi centrali.. sto aspettando notizie da head.... cercherò di mettere quelli piatti Bmw.. speriamo!
Guarda Peter sinceramente ad averne le possibilità provvederei immediatamente a ricostruire la gamma di emmone E30 SportEvo-E36 GT-E46 CSL !
FATTO: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120327&highlight=323ti in arrivo 4 cerchi momo gommati nangkang ns-2 215/45 R17:wink:
sì fabio.quì in schfizzera ti fanno il culo a quadretti se t beccano con cerchi nn omologati e non allegati al libretto.Idem per assetto e marmitta. praticamente,ad ogni modifica la macchina viene ri-collaudata...
puoi dirlo forte,per fortuna,chi me l'ha venduta, nn si é risparmiato affatto!Oggi ho montato i cerchi del 17" BIANCHI e devo dire che nn mi dispiace affatto domani posto le foto! auguri per il tuo collaudo!:wink:
boh,nn so...in schfizzera nn basta l'omolocazione CE,bisogna avere anche quella CH (visto che nn facciamo parte dell'unione). cmq,se si hanno le conoscenze "giuste" é più facile passare i vari collaudi.tutto il mondo é paese:wink:
bho, ho sempre visto un tuning abbastanza spinto in svizzera, pensavo che per le omologazioni fosse simile alla germania
da un anno a questa parte sono diventati molto severi.se ti beccano con qualcosa di non conforme alle norme rischi il ritiro patente e se sei recidivo,si va nel penale l'importante é fae ricollaudare la macchina dopo ogni modifica (assetto,cerchi,ecc..) in modo da nn rischiare con la pola.
fabio! cazz...la tua é più bassa della mia sull'anteriore!!voglio anche io!! la mia sembra quasi "seduta" sul posteriore