consumo di carburante dell'x5 4,8 is | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

consumo di carburante dell'x5 4,8 is

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da diamond, 17 Febbraio 2008.

1. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

23 anni... sono possessore di un x5 e 70 ieri sera ho ordinato una cayman S... e sono tutti soldoni di tasca mia.. non faccio il finocchio con il culo degli altri... e non lavoro per mantenere l'auto.... ahhh e paparino... non ha minimamente partecipato a nessuno dei 2 acquisti!!! quindi magari evitiamo pregiudizi sui giovani...!!! grazie infinite!

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

hai l'albero di soldi sotto casa?

3. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

semplicemente... ho avuto voglia di fare... e cu.lo... :wink:

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    vabbè, non ti chiedo altro xkè non è affar mio e tra l'altro stiamo andando OT... cmq se hai fatto tutto da solo complimenti =D>

5. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    bravo!! che classe l'84 :mrgreen:

6. orsoviky

orsoviky Aspirante Pilota

32
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 4.6 IS
    • La differenza è, che io l'impianto a gas non lo metterò mai (al contrario di mio padre) perche è veramente un controsenso e non mi faccio una grossa cilindrata per poi risparmiare !
    • Per quanto riguarda la ventola, lo faccio xche sono appassionato e mi interesso a tutto e con le assistenze ho avuto brutte esperienze nonostante le amicizie (come gia descritto in un post in "assistenza")
    • Per quanto riguarda i soldi, ci sta qualcuno che mi conosce cosi bene per saper da dove sono venuti???!! Chi giudica gli altri dovrebbe prima osservare il proprio orto, e magari non farsi trascinare dall'invidia. Oltretutto se fossi stato un figlio di papà, come daltrone siamo tutti, mi sarei comprato un X5 rosso ?? oppure me lo sarei fatto nero interni chiari?!!

Per le foto, non so dove postarle, qualche consiglio? ora ha anche con cerchi neri !!!

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    in pratica hai iniziato a lavorare a 14 anni a 10mila euro al mese :lol:

io almeno il pelo di dire che ho ancora i miei che mi mantengono ce l'ho :lol:
    e l'avrei anche se mi avessero comprato il 335i o il cayman o la vespa 50.
    anche perché se dicessi il contrario, offenderei l'intelligenza di chi legge i miei msg.

e non mi vergogno a dire che con una laurea in ingegneria faccio l'affrancabuste e l'imbustalettere gratis in un'azienda :wink:

ricordati ragazzo che tutti si fanno il c.ulo, anche per molto meno (io me lo faccio gratis, dalle ore 9 della mattina alle ore 18 della sera, e anche oltre quando serve).

8. PuccioE39

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    beh per quel che viene un x5 4.6is, si potrebbe dire che è un'auto da zingari come la mia..
    se vai su autoscout non dico che te la regalano, ma non è c'erto auto d'elite!:lol:

toglimi una curiosità: allora perchè per quella boiata di una resistenza del clima invece di andare in conce a fartela sistemare "blind" sei venuto qui a elemosinare consigli?
    è un controsenso..

9. PuccioE39

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    secondo questo tuo bizzarro ragionamento 3/4 degli abitanti d'italia dovrebbe viaggiare su un X5 E70 e avere in garage una cayman S..

evitiamo di fare lo s.tronzo più grande del cesso

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :haha #-o

senza offesa per nessuno, ma ci sta tutta!:lol:

11. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    ma perchè nessuno vuole capire che il problema più grosso sono i costi di gestione?

oggi tra usato, importazione e fianziarie di tutti i tipi tutti si possono comprare praticamente di tutto, il problema e mantenerlo.
    Indipendentemente dal tipo di portafoglio che uno possiede quello che influisce motlo nella scelta della autovattura è il suo utilizzo:
    se uno la deve prendere una volta ogni tanto magari solo la domenica puoi anche prenderti il 4.8 benzina, se uno deve avere una unica auto polivalente opterà più facilmente per il diesel.
    Poi qualcuno potrebbe non amare il diesel.

Allora potrei dire che per me non hanno senso le macchine diesel, come uno prima si compra un X5 per fare "il grande" e poi la prende diesel per rispariamare.... hi hih ih hihihihi ih

12. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    semplicemente... ho avuto voglia di fare... e cu.lo... :wink:[/quote]

ah..strano ke non ci ho pensato anch'io..a saperlo!!](*,) di solito io, come tutti gli altri credo, ci alziamo alle 12 di mattina ci facciamo servire il pranzo e giochiamo alla playstation fino alle 22-23 circa..poi ci adagiamo dolcemente sul letto dopo aver visto l'isola dei famosi..........:wink:

13. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ma tu... affrancabuste...gratuito!!!!

sei venuto qui a benedire tutti dall'alto della tua saggezza

ma tu chi sei per giudicare???

al contrario tuo.... ho la fortuna di avere un buon posto di lavoro che mi permette di togliermi i miei sfizi e godermi la vita... possibile che la tua invidia ti possa portare a offendermi? io se ti ritenessi piu' agiato di me avrei un senso di emulazione piuttosto che di invidia.. e mai penserei ad offenderti! forse e' proprio questo rispetto verso chi ha piu' di me che mi ha permesso di imparare e poco per volta mi sta permettendo di avvicinarmi a quello che desidero!!!

tu manchi di un pizzico di umilta' e soffri parecchio di invidia!!

comunque dato che non voglio mettermi al tuo stesso livello insultandoti... non ti auguro di sguazzare nella m.er.da. in cui sei ora... ma spero che le tue capacita' e che i tuoi studi ti portino a toglierti i tuoi sfizi!

14. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Giusto, con i tempi che corrono il gas sembra essere il combustibile più conveniente e credo crescerà sempre più. Però non dimentichiamo di elencare anche i nei del passaggio a gas. I 350Km li fa andando a passeggio, se pista credo che l'autonomia cali di molto, non gli è consentito parcheggiare al chiuso, l'auto acquista un peso assai maggiore, il bagagliaio generalmente cala di cubatura e comunque hai un bel calo di potenza, per l'approvvigionamento ormai non ci sono quasi più problemi anche se non è pari a gasolio e benzina e non lo trovi nei self service. Senza toccare il tasto installazione che ha sempre il suo costo.

15. Snfgnc

Snfgnc Collaudatore

498
    7
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    L'auto è aziendale infatti la usa per lo più per lavorare, non mi sembra il tipo da pista. Riguardo al parcheggio non è che non possa parcheggiare al chiuso, ha dei divieti per i park sotterranei senza aerazione diretta. Generalmente fino al primo piano ci può andare. Per il bagagliaio aime è vero, la bombola leva spazio. Almeno l'ha nascosta con una parete di materiale rivestito di moquette simile a quella del bagagliaio, per le prestazioni non credo che su un V8 si senta la mancanza di qualche cavallo. L'installazione credo venga sui 2000€ visto il motore, poi ognuno si fa i suoi conti in tasca. Evidentemente questo voleva una macchina a benza e ha risolto così..ciao

16. PuccioE39

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    invidioso io? #-o
    guarda, piuttosto che diventare così preferisco restare povero in canna tuta la vita, almeno non soffro della sindrome fa uccello più lungo.

ragazzo, probabilmente abitiamo su mondi differenti :lol:
    la realtà è sulla Terra, altri pianeti sono al momento sconosciuti.

toglimi una curiosità..dato che a 23 anni ti sei già preso cash la cayman e l'E70, suppongo anche che tu viva DA SOLO in una casa di tua proprietà acquistata sempre cash..o sbaglio?:-k

si dai perché è completamente normale trovare un lacoro che nell'arco di 5 anni ti permetta tutto questo :lol:

poi vieni a parlare tu a me di umiltà?
    io da ingegnere ho accettato di affrancare buste gratis e secondo te non sono umile?
    ma va a c.agare va

tranquillo ragazzo, per arrivare al mio stesso livello devi salire ancora tanti gradini.
    chi ti ha insultato? e dove?
    illustrami ti prego..anzi, illuminami!

17. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

la mia storia personale logicamente non te la racconto l.. non mi sembra ne il luogo adatto e tanto meno mi sembrano fatti tuoi!!!

io propongo di lasciar perdere prima che la discussione degeneri!

ciao ti auguro una buona giornata :wink:

18. PuccioE39

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    hai ragione, è già tutto chiaro!:wink:

buona giornata anche a te!