Stasera mentre tornavo a casa, ho provato a premere il tasto menu sul navi ma nessun segno di vita, e poi mi sono reso conto che si era come impallato e non funzionava piu niente oltra al tasto per mandare avanti e dietro le canzoni del cd . Dato che ero nel traffico ho aspettato di arrivare a casa e provare a spengere il quadro, quando l'ho riacceso invece del classico menu è comparsa la schermata gestita dal modulo tv , cosi ho provato a spengere di nuovo e aspettare un po per far spengere completamente tutto il sistema, una volta riacceso il quadro tutto è tornato a funzionare alla perfezione, apparte la posizione sfalzata sulla mappa ma questo non mi preoccupa visto che nel box non c'è segnale gps. Cosa puo essere successo?
Questo lo avevo capito, ma da cosa puo dipendere? un semplice falso contatto o errore di dialogo nel'I-bus o nella lettura del disco?
Cmq posso stare tranquillo? e speriamo che non mi si rompa che questo non è proprio il momento adatta per altre spese, ho quasi finito di sistemarla come volevo e non ho proprio voglia di ricominciare a cercare pezzi
che lo faccia sporadicamente è normale... a volte è colpa del supporto delle mappe non masterizzato correttamente o di scarsa qualità...
Era la prima volta che lo faceva dopo quasi un'anno che l'ho ricodificato e montato sulla mia, quando era a pittogrammi col dvd originale non l'ha mai fatto e cmq è del 2003 il mio mk4
provando diversi mk4 ho notato che più vecchi sono e più fanno fatica a leggere i supporti masterizzati e più predisposti a questi tipi di crasc
Cmq per scrupolo prima sono uscito a farmi un giro, e dopo un 300 metri l'auto ha ripreso il segnale GPS e tutto è tornato a funzionare alla perfezione.
Salve a tutti, possiedo un 330cd del 2003 con mk4 e spesso anche io ho il problema che non mi legge il cd di navigazione che ho nel bagagliaio e il tmc rimane rosso. volevo chiedere se devo aggiornare il software(attualmente ho il V28) o se devo in qualche modo pulire la lente che legge il cd di navigazione. Ogni consiglio che mi darete per me è manna dal cielo, mi sta facendo impensierire un pò tutta sta cosa. grazie 1000
Il mio il cd lo legge benissimo, solo che a volte si impalla, ma probabilmete è dovuto al fatto che usando cd masterizzati la lente si affatica di piu, per te ti proporrei di pulire la lente e vedere se la cosa migliora
già fatto con un lens cleaner(quello con una specie di spazzolina sul cd) ma i risultati sono uguali a prima, a volte parte altre volte no.devo cambiare il modo di pulire la lente?? non so cosa fare