Ciao ragazzi! Ho i due cerchi anteriori con qualche graffietto ma soprattutto si stanno sverniciando!!! C'è proprio lo smalto che si sta sgretolando a chiazze... Boh... Cmq: soluzioni? Non voglio farli riveniciare a un carrozziere. Mandarli via? Ho sentito che la Latina rigenerano cerchi... Il problema del mandarli via è che sono gli unici cerchi che ho... Avete idea di quanto possa costare?
in giro costa circa 200 euro ,cerca su google...ho lo stesso problema...in quanto ,quando presi l'auto usata,quei pirla che me l'hanno preparata..hanno riverniciato i cerchi malamente...e ora si sono sfogliati in alcune zone....
Io ho pagato 75 euro a cerchio dalla rinova di Piacenza!fatto tutto tramite il mio gommista di fiducia!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con poco vengono riverniciati.... consiglio non usare mai agenti aggressivi x pulire i cerchi....lavare solo con sapone neutro....vedrai quanto durano....
Con poco anche il mio carrozziere li rivernicia. Poi un altro carrozziere mi ha detto che le vernici che riesce a fare un normale carrozziere non vnno bene xché resistono solo fino a 90 gradi mi sembra e non bastano con le temperature che servono ai cerchi vista la presenza dei freni che scaldano molto... Ovvero mi ha consigliato di farlo fare in un centro dove rigenerano solo cerchi e non da un normale carrozziere...
Ho sbaglito a non quotare, era una domanda x nicofit riferita al suo contatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio carrozziere me lo avrebbe fatto gratis... Ma non mi aveva assicurato un lavoro duraturo nel tempo... Allora tramite il mio gommista li ho spediti alla rinova di Piacenza.. 75euri per cerchio e sono come nuovi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono andato dal gommarolo ed ha fatto tutto lui... Io mi sono sono preoccupato di pagare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non li faresti riverniciare? Io gli ho fatto rifare 2 cerchi, al carrozziere, e sono venuti benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit l'importanti è ke non siano particolari tipo quelli diamantati. In questo caso sarebbero da mandare a Latina x forza
Mi sono spiegato da cani... Verniciati dal carrozziere verrebbero bene ... Solo che la procedura corretta per verniciare i cerchi e' quella a polvere.... Pochi carrozzieri usano questa tecnica, in quanto lo smaltimento della polvere utilizzata(mischiata con altri agenti chimici) e' molto oneroso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La verniciatura a polvere e' l'unica che non fa infiltrare il pulviscolo delle pasticche nella verniciatura( a lungo andare ), al contrario di quanto avviene con la vernice tradizionale!
Grazie, sei il secondo che me li consiglia. Ho provato a cotnattarli e dovrebbero richiamarmi... Vediamo un po' che dicono... Per tua esperienza quanto ci hanno messo? E quanto ti è costato?