se posso dire la mia,io non la prenderei mai,bella ma troppo pacchiana!!!1,6 milioni? vediamo un pò Pagani zonda 600 mila ferrari f430 scuderia 200mila lambo gallardo spyder 200 mila aston v8 120 mila porsche 997 s 110mila nissan skyline gt-r 80mila bmw x5 3.0sd 90mila serie 1 123d 35mila con i 180mila che mi restano bolo-assicurazione-benzina!
weee fi.ga.!!!! ahime' non ho saputo rrresisterrrre e l'ho comprrrata... per 2 mesi vorra' dirre che non andrro' sullo yacht con 75 perrrsone di ecquipaggio... barrrboni!!! che non potete sperre 2 milioni di eurrro !!! la metterrro' in garrrage a prenderre la polverrre insieme alle altrre... ps. la doppia r sta per il bauscia milanes!!! we fi.ga!
non è un granchè da guardare....però....sputa potenza da ogni angolo...ops...spigolo! Messa in verticale son certo che arriverebbe a far compagnia ai vari satelliti in orbita! 1.500.000 euro c.a.......!!! la voglio tutta d'oro....!!!
Diciamo che non è l'unica.... http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=41&fregfrom=01%2f01%2f2007+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I&desc=1
Ragazzi, suvvia, sembra che siate nati ieri... Ogni volta che esce questo tipo di auto, specialmente in edizione limitata, c'è gente a cui è concesso di comprarla che firma un ordine per poi cederlo, lucrandoci decine o centinaia d migliaia di euro di differenza.... Basta vedere cosa succede anche solo con la F430 Scuderia: se la ordinate FORSE fra un anno ce l'avete, ma se siete disposti a mettere sul tavolo € 300.000,00 (ovvero circa il 50% in più del prezzo di listino) fra un mese ve ne consegno una personalmente Federico
Dai dai facciamo l'asta al ribasso io per 244.000€+iva+ spese ve la porto sotto casa... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1 Si comunque sempre il solito discorso che ha soldi si puo pemettere tutto e subito!
ma infatti.....comunque ci sarà qualcuno che la compra.....certo è strano che la va a cercare proprio su autoscout però
Non è affatto strano... Autoscout24 viene utilizzato da tantissimi commercianti e concessionari, sia italiani che stranieri, che non solo vendono, ma addirittura acquistano (ovviamente non ai prezzi che si vedono esposti) per i loro clienti. E' molto probabile che il venditore abbia voluto metterla lì perchè è un'ottima vetrina internazionale. Federico