ma' va'??? e nn lo' mai vista!!! dovè?? cmq la' prova stava x vedere sè riuscivo a metterle,e cmq sempre foto sono,o no'???
Si si la marca si...il modello dicevo... non male blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ci sono delle cover per le pinze originali di molti colori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
monitor da' 17 con lettore dvd piu' chiavetta e posso vederlo anche d'avanti dove c'è navigatore,x lè pinze sono dei Copri pinze prese su' ebay http://cgi.ebay.it/4-COVER-FRENO-BREMBO-UNIVERSALI-/320678012974?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa9e6282e sono una cazzata da' montare e stanno molto bene poi ovvio dipende dai gusti,ma' dal vivo fanno una bella scena poi con il cerchio da' 19 meglio ancora. cmq il mio bm è un 330 e91 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> compreso di' tt gli optional immaginabili dall'interno in pele a tt il resto anche luci sulle manigle,appena recupero una macc. fotografica decente,metto un po' di' foto anche sè voleve aspettere fine mese x farle con pacchetto M,anzi sè gentilmente qualcuno di' voi fosse cosi' gentile da' poter darmi qualhe dritta x dove comprare il tutto nn sarebbe male....anche x nn ritrovarmi con qualche cazzata tra' lè mani,del tipo acquisto sbagliato....grazie 1000000000
Per le cover c'avevo preso allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il kit m o cerchi i vari pezzi sulla baia.de o in conce o salesafter! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona spesa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cercarlo su ebay vuol dire anche cercare i fendi, griglie, convogliatori ecc Diventerebbe un'impresa!!! E bisogna pure aver fortuna di trovarlo come si deve.. Con tutti gli agganci in plastica in ottimo stato.... Io fossi in te mi farei fare il prezzo in conce e vedrei su salesafter.eu il prezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che li mancano un paio di cosucce da prendere cmq in conce.... Se mai lo dovessi fare io andrei ad occhi chiusi in conce !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O potresti contattare GianlucabrioMsport per farti fare il prezzo in conce da lui!! Mandarmi un pm con il numero di telaio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il 99% delle cose che ho preso per il mio 320d provengono da lui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />