eccomi appena rientrato e con la macchina piena di tappezzeria m3 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani spero di montarli e poi posto subito le fotazze. notte danie' ricevuto il pm grazie :wink: benvenuto devilsupra qui' ti troverai benissimo gabbia di matti ruletzzzzzzzzzz
NOtte ragazzi... PM ricevuto...Grazie!!! BMWenuto DevilSupra...in questa gabbia di ///Matti e non solo!!! cià....CIONE a domani!!!
non ricordo il nick del proprietario del 335i touring....stamattina c'è una buona notizia per lui, tra una decina di giorni usciremo con il programma fresco fresco per la centralina del 335i biturbo cosi almeno potrà togliere quel modulo e provare le ebrezza di non andare in protezione dopo qualche minuto
ciao ragazzi credo che stasera o domani faremo un piccollissimo incontro (3-4 persone) a zona nuovo salario chi si vuole aggregare è il benvenuto:wink:
io non ho la mia macchinina... causa montaggio antifurto sat!!! Però in caso vi vengo a fare un saluto se non sono troppo stanco!!! Appuntamentyo per che ora? e dove? Grazie... cià...CIONE